Sanità privata. Revocato lo sciopero del 17 ottobre

Sanità privata. Revocato lo sciopero del 17 ottobre

La Cisl Fp Regionale e la Federazione di Caserta comunicano la revoca dello sciopero della Sanità Privata previsto per il 17 ottobre 2016 e proclamano contestualmente lo sciopero generale della sanità provata e accreditata, della Regione Campania, per il giorno 4 novembre

Motivo della revoca di ordine tecnico da parte della Commissione per la Garanzia dello Sciopero nei servizi pubblici essenziali, una concomitanza con uno sciopero nazionale già precedentemente indetto da sindacati autonomi, al fine di non esporre inutilmente sia le Federazioni che i singoli lavoratori a denunce certe da parte degli organi preposti.

Il 4 Novembre saranno ribaditi i motivi dello sciopero:
– Arretrati contrattuali biennio economico anno 2006/2007

– Dumping Contrattuale

– Regolarità nei pagamenti degli stipendi

Dopo quanto comunicato dal Governatore della Campania, De Luca – precisa Nicola Cristiani, Segretario Generale Cisl Fp Caserta – con la richiesta di superare lo stato di agitazione e di firmare i contratti, e con la promessa di costituire una Commissione mista per definire in modo corretto, sulla base di un aggiornamento del fabbisogno, i tetti di spesa, viviamo questo rinvio al 4 novembre come una pausa al fine di poter anche noi valutare quanto accadrà nei prossimi giorni. Intanto ricordiamo che sono a rischio centinaia di posti di lavoro, e dunque la proclamazione dello sciopero della sanità privata viene confermata”.

Fonte: Comunicato stampa

About author

Maria Beatrice Crisci
Maria Beatrice Crisci 10083 posts

Mi occupo di comunicazione, uffici stampa e pubbliche relazioni, in particolare per i rapporti con le testate giornalistiche (carta stampata, tv, radio e web).Sono giornalista professionista, responsabile della comunicazione per l'Ordine dei Commercialisti e l'Ordine dei Medici di Caserta. Collaboratrice de Il Mattino. Ho seguito come addetto stampa numerose manifestazioni e rassegne di livello nazionale e territoriale. Inoltre, mi piace sottolineare la mia esperienza, più che ventennale, nel mondo dell'informazione televisiva, come responsabile della redazione giornalistica di TelePrima, speaker e autrice di diversi programmi. Grazie al lavoro televisivo ho acquisito anche esperienza nelle tecniche di ripresa e di montaggio video, che mi hanno permesso di realizzare servizi, videoclip e spot pubblicitari visibili sulla mia pagina youtube. Come art promoter seguo alcune gallerie d'arte e collaboro con alcuni istituti scolastici in qualità di esperta esterna per i Laboratori di giornalismo. Nel 2009 ho vinto il premio giornalistico Città di Salerno.

You might also like

Cultura

Al Planetario c’è Rosetta. Lei, gran cacciatrice di comete

(Claudio Sacco) – “Rosetta, cacciatrice di comete“. Ne parlerà al Planetario di Caserta Angelo Zinzi, assegnista di ricerca nell’Osservatorio Astronomico di Roma, venerdì 27 gennaio dalle ore 18.30 alle 19.30.

Cultura

Lunarte, in giro per borghi, da Carinola a Falciano del Massico

Claudio Sacco  – A Carinola sta lavorando intensamente la macchina organizzativa della rassegna Lunarte. Ovvero, l’arte contemporanea sviluppata nelle sue varie declinazioni, partecipazione attiva dei cittadini, valorizzazione dei territori. La

Primo piano

Consorzio turistico delle Proloco dell’agro aversano. C’è l’ufficializzazione

Presentazione ufficiale del Consorzio Turistico delle Pro-Loco dell’Agro Aversano in occasione delle premiazioni dei disegni della Prima Edizione “Colora la tua città”. Intervista ai neo sindaci Enrico de Cristofaro (foto)