Santa Maria CV, il pomo di Buccirosso apre la nuova stagione
Maria Beatrice Crisci (Foto di Gilda Valenza)
– Arriva al Teatro Garibaldi di Santa Maria Capua Vetere lo spettacolo Il pomo della discordia scritto, diretto e interpretato da Carlo Buccirosso, protagonista femminile Maria Nazionale. Proseguono così gli appuntamenti in Terra di Lavoro per il celebrato comico napoletano, che in primavera aveva presentato la commedia a Capua e a Caserta.
La pièce di Buccirosso inaugura la stagione teatrale sammaritana. Gli appuntamenti sono per sabato 25 alle ore 21 e per domenica 26 alle 18.30. Sabato, prima dello spettacolo, alle 18 i due protagonisti saranno ospiti alla Libreria Spartaco, al civico 18 di via Martucci, sempre a Santa Maria, per un incontro con il pubblico condotto dalla giornalista Tiziana Di Monaco.
In scena ci saranno anche Monica Assante di Tatisso, Giordano Bassetti, Claudia Federica Petrella, Elvira Zingone, Matteo Tugnoli, Mauro De Palma, Peppe Miale, Fiorella Zullo, con la partecipazione di Gino Monteleone.
Le scene sono di Gilda Cerullo e Renato Lori, i costumi di Zaira de Vincentiis, le musiche di Sal Da Vinci, le luci di Francesco Adinolfi. Aiutoregista Martina Parisi.
About author
You might also like
Concerto lirico sinfonico. In scena il soprano Teresa Sparaco
Luigi D’Ambra – L’atmosfera delle feste entra nel vivo a Caserta con il Concerto Lirico Sinfonico natalizio. L’appuntamento è per oggi alle ore 19 presso l’Auditorium della Scuola Specialisti dell’Aeronautica Militare.
La Mansarda, all’Oasi di San Silvestro arriva Pinocchio
Alessandra D’alessandro -Domenica 2 ottobre all’Oasi Bosco di San Silvestro si terrà uno spettacolo itinerante intitolato “Passeggiando con Pinocchio”. L’evento è organizzato da “La Mansarda Teatro dell’Orco” Compagnia di Teatro
Villaggio dei Ragazzi, premiati gli studenti più meritevoli
(Comunicato stampa) -Si è tenuta stamane l’ormai consueta cerimonia di premiazione degli studenti della Fondazione che hanno conseguito con la votazione massima (100/100 e 100/100 con lode) la maturità per l’A.S. 2023/24.