Scabec, pass Artecard in promozione per festeggiare Procida

Scabec, pass Artecard in promozione per festeggiare Procida


Pietro Battarra

La Scabec fa sapere che fino a domenica 24 gennaio, il pass artecard 365 sarà in promozione speciale. Dunque, non si ferma l’attività dell’ente regionale per sostenere e promuovere i musei e i siti archeologici della Campania che, con le chiusure e insieme a tutto il comparto turistico, hanno risentito della grave crisi causata dal Covid 19

Con questo pass si potranno avere 50 ingressi gratuiti ovvero 2 ingressi all’anno in 25 siti selezionati del circuito Artecard. Tra questi Pompei, il Museo Archeologico Nazionale di Napoli, la Reggia di Caserta, il Museo e Real Parco di Capodimonte, i Templi di Paestum e molti altri, insieme a 20 ingressi con scontistica in altri siti e musei della Campania. Sicuramente un modo per recuperare il tempo perduto con un omaggio speciale all’arte e al patrimonio culturale del nostro territorio.

La 365 è acquistabile online e nei punti vendita Artecard (Edicola Number One – Stazione Centrale di Napoli, Box Office – Galleria Umberto I di Napoli, Misterwhite Travel – Piazza Bovio (NA), Tabacchi Tulino – Santa Teresa degli Scalzi (NA), Stazione FS di Pompei – Edicola Ercolano, Stazione Circumvesuviana di Sorrento – Edicola Todamagia, Stazione Centrale di Salerno) al prezzo speciale di 38 euro per gli adulti (invece di 43) e 28 euro per gli under 25 (invece di 33).

La card si attiva al primo utilizzo, l’accesso ai siti sarà possibile previa prenotazione obbligatoria e ingresso contingentato come da normative vigenti. Nel caso di chiusure straordinarie dei luoghi coinvolti, la card attivata verrà sospesa temporaneamente fino alla normalizzazione degli ingressi.  

I possessori del pass 365, inoltre, accederanno gratuitamente all’esclusivo “Club dell’Arte”: una community digitale di amanti dell’arte per essere informati in anteprima su eventi e mostre, per ricevere inviti esclusivi e aderire al servizio di customer care via Whatsapp. Per info acquisto: https://www.campaniartecard.it/365-abbonamento-gold

About author

Pietro Battarra
Pietro Battarra 148 posts

Pietro Battarra. Pubblicista. Laurea triennale in Scienze delle Comunicazioni Università Suor Orsola Benincasa Napoli. Iscritto al Master in Marketing e Digital Innovation per l'arte e la cultura, Università Guglielmo Marconi. Si interessa in particolare di cultura e fenomeni sociali. La sua passione sono l'arte. la moda e il fitness. Ha iniziato giovanissimo a sfilare per marchi come Dolce&Gabbana, Trussardi, Hogan, Roberto Cavalli, Alcott, MSGM, Minimal ed è stato protagonista di shooting fotografici e cataloghi per importanti campagne pubblicitarie. Dall’esperienza a New York a quella in Cina, passando per la Turchia, la Spagna e Singapore nei suoi progetti c’è quello di occuparsi di marketing e comunicazione. Scrive per la rivista d'arte «Segno».

You might also like

Primo piano

Dream Jobs 2024/25, vince l’Istituto Giordani di Caserta

(Comunicato stampa) -Non frequentano il liceo sportivo e non sono tecnici di Maranello, senza nulla togliere alla qualità dei licei sportivi e agli eccellenti tecnici di Maranello. Sono cinque studenti

Cultura

Appia Day, una domenica da 10 eventi per riscoprire il territorio

Claudio Sacco -E’ per domenica 18 ottobre, il secondo appuntamento di Appia Day. La Direzione regionale Musei Campania nell’ambito del progetto “Appia Felix”, con le massime precauzioni per contenere la

Attualità

Lisbon Story, premio all’innovazione per l’Ospedale di Caserta

Claudio Sacco   – Conferito a Lisbona dall’Istituto Europeo di Innovazione e Tecnologie (EIT Health) il premio “Innostars Headstart 2019 “ per l’ideazione e la realizzazione di un dispositivo indossabile,