Scuola Caserta, lunedì click day per mensa e buoni libro
-L’assessore alla Pubblica Istruzione Enzo Battarra comunica che lunedì 5 settembre alle 12 ci sarà il click day per accedere alle prenotazioni per la refezione scolastica e per i buoni libro. Da quel momento sarà possibile accedere al modulo per l’iscrizione al servizio di ristorazione scolastica delle scuole dell’infanzia, primaria e secondaria a tempo pieno del Comune di Caserta collegandosi al link presente sulla home page del sito comunale, allo stesso indirizzo alla sezione Pubblica Istruzione / Servizio di refezione scolastica-mensa o sul sito https://www6.eticasoluzioni.com/casertaportalegen.
Sempre da quel momento sarà possibile presentare le istanze per i buoni libro del prossimo anno scolastico. Si tratta del contributo annuale per l’acquisto dei libri di testo riservato alle scuole superiori di primo e di secondo grado della città di Caserta. La registrazione per i nuovi utenti e l’accesso per i vecchi utenti per la compilazione del modulo in formato digitale potrà essere effettuata collegandosi al portale dei servizi al cittadino del Comune di Caserta all’indirizzo https://servizionline.comune.caserta.it/. Le informative in maniera dettagliata sono già pubblicate sulla home page del sito istituzionale del Comune di Caserta.
👩💻Comunicato stampa
About author
You might also like
Sisma, i musei in prima linea per la raccolta di fondi
(Redazione) – “Stamattina gli sbandieratori di Gubbio e le lezioni davanti a Terrae Motus (foto Giovanni Izzo), tutto il ricavo di oggi alla Reggia va alla ricostruzione dei paesi terremotati,
Accademia Yamaha, alla Galleria Artemi si conclude l’anno
Redazione – L’intervento di Gabriele Maiello a cura dell’Accademia Musicale Yamaha scandirà i tempi dell’evento in programma domani giovedì 13 luglio alle 19 a San Nicola la Strada. Alla Galleria
“Room service”, la Reggia di Caserta si apre agli street artist
Maria Beatrice Crisci – La street art entra a palazzo. E che palazzo! La Reggia di Caserta. Attualmente è tutto un work in progress. L’inaugurazione è prevista per il 6 settembre.