Scuola. Open Day all’Itis Giordani, domani si replica

Scuola. Open Day all’Itis Giordani, domani si replica

Maria Beatrice Crisci -L’Itis Giordani di Caserta riapre domani domenica 26 gennaio di nuovo le porte per il secondo Open Day. Con lo slogan “Facciamo solo quello che sappiamo fare: prepariamo i migliori tecnici dal 1956, l’Istituto casertano diretto dalla vulcanica Antonella Serpico dalle ore 9 alle 13, farà conoscere i diversi indirizzi offre. Trasporti e logistica, elettronica ed elettrotecnica, chimica-materiali e biotecnologie, informatica e telecomunicazioni, meccanica e meccatronica. Non mancheranno però le novità.

Sono queste solo alcune delle specializzazioni che la struttura offre nell’ottica di una formazione sempre più al passo con i tempi. Intanto, il Giordani si prepara ad altri e importanti appuntamenti. Infatti, ricordiamo che l’Istituto è stato scelto dal Miur come scuola polo per la seconda edizione del Premio Digitale.

About author

Maria Beatrice Crisci
Maria Beatrice Crisci 10395 posts

Mi occupo di comunicazione, uffici stampa e pubbliche relazioni, in particolare per i rapporti con le testate giornalistiche (carta stampata, tv, radio e web).Sono giornalista professionista, responsabile della comunicazione per l'Ordine dei Commercialisti e l'Ordine dei Medici di Caserta. Collaboratrice de Il Mattino. Ho seguito come addetto stampa numerose manifestazioni e rassegne di livello nazionale e territoriale. Inoltre, mi piace sottolineare la mia esperienza, più che ventennale, nel mondo dell'informazione televisiva, come responsabile della redazione giornalistica di TelePrima, speaker e autrice di diversi programmi. Grazie al lavoro televisivo ho acquisito anche esperienza nelle tecniche di ripresa e di montaggio video, che mi hanno permesso di realizzare servizi, videoclip e spot pubblicitari visibili sulla mia pagina youtube. Come art promoter seguo alcune gallerie d'arte e collaboro con alcuni istituti scolastici in qualità di esperta esterna per i Laboratori di giornalismo. Nel 2009 ho vinto il premio giornalistico Città di Salerno.

You might also like

Cultura

Ti ci porto io… a Capua! La città medievale apre le sue chiese

Luigi Fusco – Quinto appuntamento, domenica 2 maggio, sui canali social e YouTube di Ondawebtv con la rubrica “Ti ci porto Io”, un viaggio alla scoperta delle bellezze monumentali, artistiche

Primo piano

Vanvitelli bike tour, l’ultimo week end di aprile sui pedali

Redazione -L’ultimo ponte di aprile è più bello se trascorso sulle due ruote! Ecco l’invito per un week end alternativo su due ruote. Ecco allora i prossimi ciclotour guidati in