Secondo AstraDay il 18 maggio, ecco come prenotarsi

Secondo AstraDay il 18 maggio, ecco come prenotarsi

Claudio Sacco

-L’Asl di Caserta ha organizzato il secondo AstraDay per martedì 18 maggio presso la Caserma Ferrara Orsi sede della Brigata Garibaldi in Caserta, per la somministrazione del vaccino Vaxzevria Astra Zeneca. Le vaccinazioni riguarderanno tutti gli utenti (over 18 anni) residenti nei Comuni afferenti all’ASL Caserta.

L’Asl di Caserta fa sapere che “il secondo Astra Day presso l’hub vaccinale inizierà alle ore 06 del 18.05.2021 e con termine alle ore 06 del 19.05.2021 per n. 6000 somministrazioni. Per i residenti in ASL Caserta che intendono partecipare è obbligatorio registrarsi preventivamente all’indirizzo https://web.aslcaserta.it/AstraDayGaribaldi“.

Per poter correttamente effettuare la registrazione sono indispensabili:

  1. Codice fiscale
  2. Numero tessera Sanitaria
  3. Indirizzo e-mail
  4. Numero di telefono cellulare

Il portale per la registrazione sarà aperto a partire dalle ore 06:00 del 15.05.2021. I posti a disposizione verranno assegnati in base all’ordine cronologico di iscrizione; all’esaurimento dei posti non è previsto overbooking.

Al termine della corretta procedura di registrazione sarà possibile stampare una cedola di prenotazione che dovrà essere poi consegnata al centro vaccinale. La conferma definitiva dell’avvenuta prenotazione, avverrà nelle successive ore e solo dopo che questa amministrazione avrà effettuato tutti i necessari controlli di routine sugli iscritti.

About author

Maria Beatrice Crisci
Maria Beatrice Crisci 10257 posts

Mi occupo di comunicazione, uffici stampa e pubbliche relazioni, in particolare per i rapporti con le testate giornalistiche (carta stampata, tv, radio e web).Sono giornalista professionista, responsabile della comunicazione per l'Ordine dei Commercialisti e l'Ordine dei Medici di Caserta. Collaboratrice de Il Mattino. Ho seguito come addetto stampa numerose manifestazioni e rassegne di livello nazionale e territoriale. Inoltre, mi piace sottolineare la mia esperienza, più che ventennale, nel mondo dell'informazione televisiva, come responsabile della redazione giornalistica di TelePrima, speaker e autrice di diversi programmi. Grazie al lavoro televisivo ho acquisito anche esperienza nelle tecniche di ripresa e di montaggio video, che mi hanno permesso di realizzare servizi, videoclip e spot pubblicitari visibili sulla mia pagina youtube. Come art promoter seguo alcune gallerie d'arte e collaboro con alcuni istituti scolastici in qualità di esperta esterna per i Laboratori di giornalismo. Nel 2009 ho vinto il premio giornalistico Città di Salerno.

You might also like

Editoriale

Opere 1980-2024, Angelo Casciello a Villa Campolieto

Redazione -La Fondazione Ente Ville Vesuviane con il patrocinio della Regione Campania e il Matronato della Fondazione Donnaregina per le Arti Contemporanee, presenta la mostra di Angelo Casciello Opere1980-2024 dalla

Attualità

Il destino della Reggia di Caserta è scritto… nel suo nuovo logo

Vincenzo Notaro * – «Esistono prigioni anche per piante». È ciò che ho pensato quando lo scorso anno sono tornato alla Reggia di Caserta in occasione della riapertura del Giardino

Primo piano

S.O.F.I.A. e i bambini. Arriva la Brigata in Ospedale

(Luigi D’Ambra) – Tutto pronto per domani martedì 11 aprile presso l’Unità Operativa di Pediatria dell’Azienda Ospedaliera di Caserta “Sant’Anna e San Sebastiano” per la manifestazione “S.O.F.I.A. e i bambini”.