Secret Santa alla Vanvitelli, sotto l’albero libri per gli studenti
Emanuele Ventriglia -Regali sotto l’albero anche all’Università Vanvitelli per il dipartimento di Lettere e Beni Culturali: continua quella che ormai è diventata una vera e propria tradizione. Ieri mattina, 17 dicembre, si è tenuto per il terzo anno di fila il Secret Santa, uno scambio di doni al buio, durante il quale tanti studenti hanno ricevuto in dono i libri che i loro stessi professori hanno scelto e incartato.
Libri che sono chiaramente il simbolo degli studi umanistici e che rappresentano al meglio sia gli studenti che gli stessi docenti e ricercatori, anche loro protagonisti attivi dell’iniziativa: il professor Giulio Sodano, direttore del Dilbec, ha estratto personalmente i nominativi sorteggiati tra coloro che hanno aderito.
Una proposta che mira a rafforzare ancora di più il legame tra studenti e professori, caratteristica fondamentale per il dipartimento.
About author
You might also like
Fausta Vetere, voce meravigliosa per un racconto meraviglioso
Maria Beatrice Crisci – Fausta Vetere, voce storica della Nuova Compagnia di Canto Popolare, è l’ospite nel nuovo video della serie I Racconti Meravigliosi. È questo il progetto di fiabe
Ars et Vita a San Leucio, ‘A Guerra secondo Rino Della Corte
Maria Beatrice Crisci – ‘A Guerra di e con Rino Della Corte di scena nella seconda serata di Ars et Vita, seconda edizione. La rassegna è organizzata dalla Pro Loco
Camera di Commercio. Vini made in Caserta al Vinitaly
Claudio Sacco – Ritorna al Vinitaly di Verona la Camera di Commercio di Caserta. L’ente camerale anche quest’anno sarà presente alla rassegna di Verona, in programma dal 7 al 10 aprile.