Serata De André a Radio Zar Zak, un’affettuosa fiaba musicale

Serata De André a Radio Zar Zak, un’affettuosa fiaba musicale

(Maria Beatrice Crisci) – La programmazione nel SottoScala di Radio Zar Zak in via Enrico Fermi a Casapulla, continua con una serata speciale dedicata a Fabrizio De André, le sue canzoni e le sue parole. “Il poeta ligure – scrive il direttore artistico Donato Cutolo – sarà rivisitato in una sorta di fiaba musicale, che spazia dai brani più famosi a racconti inediti e aneddoti”. Ecco allora un evento che si avvia al sold out. Massimo Paolella (voce), Primo Aquilini (chitarra classica) e Giosuè Di Rienzo (voce narrante), daranno vita a quella che si preannuncia una serata dai risvolti toccanti ed emozionanti, in un gioco di luci e ombre che renderanno l’atmosfera intima e onirica. “La formula – ricorda Cutolo – è cena buffet e poi concerto, ingresso 10 euro. Una serata intima, 90 posti a sedere, così da avere completa sintonia e confronto fra artista e spettatore, comunicare la parola”. Poi aggiunge: “È preferibile quindi prenotarsi, vista la capienza limitata e i sold out delle serate precedenti”.

About author

Maria Beatrice Crisci
Maria Beatrice Crisci 10397 posts

Mi occupo di comunicazione, uffici stampa e pubbliche relazioni, in particolare per i rapporti con le testate giornalistiche (carta stampata, tv, radio e web).Sono giornalista professionista, responsabile della comunicazione per l'Ordine dei Commercialisti e l'Ordine dei Medici di Caserta. Collaboratrice de Il Mattino. Ho seguito come addetto stampa numerose manifestazioni e rassegne di livello nazionale e territoriale. Inoltre, mi piace sottolineare la mia esperienza, più che ventennale, nel mondo dell'informazione televisiva, come responsabile della redazione giornalistica di TelePrima, speaker e autrice di diversi programmi. Grazie al lavoro televisivo ho acquisito anche esperienza nelle tecniche di ripresa e di montaggio video, che mi hanno permesso di realizzare servizi, videoclip e spot pubblicitari visibili sulla mia pagina youtube. Come art promoter seguo alcune gallerie d'arte e collaboro con alcuni istituti scolastici in qualità di esperta esterna per i Laboratori di giornalismo. Nel 2009 ho vinto il premio giornalistico Città di Salerno.

You might also like

Primo piano

Elezioni Caserta. Marino: Fondamentale la riforma della macchina amministrativa comunale

“La riforma della macchina amministrativa del Comune di Caserta è una delle assolute priorità del mio programma elettorale. Il Comune deve essere un luogo ‘amico’ dei cittadini, rispondendo con precisione,

Primo piano

Visite guidate all’Anfiteatro Campano nella #domenicalmuseo

Claudio Sacco -Domenica 1 marzo ingresso gratuito in tutti i siti del Circuito archeologico dell’antica Capua per l’iniziativa #domenicalmuseo, con visite guidate e attività per i visitatori grandi e piccoli.

Primo piano

Attenti al cane! Che non scappi a causa dei botti delle feste

Simone Lino – Ogni anno la stessa storia. Chi ha un cane può ben capire ciò di cui si parla. Anche una semplice passeggiatina serale può passare dall’essere un piacere