Settembre al Borgo, a Pozzovetere mostra d’arte e guitar set
– Il Settembre al Borgo incontra l’arte contemporanea. Fino a mercoledì 6 settembre nella chiesa del Santissimo Sacramento di Pozzovetere saranno in esposizione le opere di Rosa Arbolino, Stefania Chiaravalle, Sergio Eccomi, Lello Ruggiero e Crescenzo Del Vecchio.
Numerosi sono gli eventi collaterali organizzati nei giorni del Festival, coinvolgendo non solo Casertavecchia ma anche le borgate della cintura pedemontana.
Sempre a Pozzovetere, in piazza Colli Tifatini, è stata anche allestito un live guitar set per le performance di Massimiliano Del Gaudio. Vista e udito soddisfatti, ma non solo, perchè gli organizzatori non hanno dimenticato il gusto, quello dell’azienda vitivinicola “Sella delle spine” di Luigi Caggiano, che assicurerà il giusto accompagnamento a questo percorso di “festival diffuso” dentro e oltre i sensi.
About author
You might also like
Voci Operaie 1950-2018. Il volume di Fosca Pizzaroni
Maria Beatrice Crisci –Fosca Pizzaroni ospite dell’area culturale di CEGusto Urban Park con il suo volume «Voci operaie 1950-2018». L’intervista per Ondawebtv
Recovery Found e edifici di culto, fondi in arrivo nel casertano
Luigi Fusco -Nell’ambito delle azioni previste dal piano nazionale dei fondi del Recovery Found, recentemente approvato, sono stati assegnati agli edifici di culto di proprietà del Ministero dell’Interno risorse che
Da Paolo Conte ai Foja, Gennaro Vitrone al piccolo Cts
(Comunicato stampa) -Venerdì 29 dicembre alle ore 20:30, al Piccolo Teatro Cts di Caserta, in scena ci sarà Gennaro Vitrone che proporrà un’excursus che va da Paolo Conte ai Foja.