Settembre al Borgo, a Pozzovetere mostra d’arte e guitar set
– Il Settembre al Borgo incontra l’arte contemporanea. Fino a mercoledì 6 settembre nella chiesa del Santissimo Sacramento di Pozzovetere saranno in esposizione le opere di Rosa Arbolino, Stefania Chiaravalle, Sergio Eccomi, Lello Ruggiero e Crescenzo Del Vecchio.
Numerosi sono gli eventi collaterali organizzati nei giorni del Festival, coinvolgendo non solo Casertavecchia ma anche le borgate della cintura pedemontana.
Sempre a Pozzovetere, in piazza Colli Tifatini, è stata anche allestito un live guitar set per le performance di Massimiliano Del Gaudio. Vista e udito soddisfatti, ma non solo, perchè gli organizzatori non hanno dimenticato il gusto, quello dell’azienda vitivinicola “Sella delle spine” di Luigi Caggiano, che assicurerà il giusto accompagnamento a questo percorso di “festival diffuso” dentro e oltre i sensi.
About author
You might also like
Niccolò Fabi a San Leucio, e si rivedono le stelle al Belvedere
Niccolò Fabi torna in tour questa estate. Lunedì 26 luglio il cantautore romano si esibirà nel suggestivo scenario del Real Belvedere di San Leucio (Caserta), nell’ambito della rassegna “Estate da Belvedere”. Suoi compagni di
Coppa Chimera. Poomsae e freestyle, casertani sul podio
Claudio Sacco – Caserta terra di eccellenze sportive. Non è certo una novità! Nei giorni delle Universidi che vedono impegnata Terra di Lavoro fa piacere sapere che il Centro Taekwondo
Dal male il bene. Come rinascere dalle ceneri della pandemia
Maria Beatrice Crisci -“Dal male il bene. Come rinascere dalle ceneri della pandemia”. Questo il titolo del libro di Alfredo Stella sociologo e giornalista. Atile edizioni. Nella nota si legge: