Settembre al Borgo, Avitabile direttore. Il lancio su Facebook
Regina della Torre (ph Pino Attanasio)
– Eccolo il Settembre al Borgo, il più longevo dei festival della Campania. L’ufficialità l’ha data un annuncio su Facebook della Dmv Comunicazione, l’agenzia giornalistica che cura la promozione e l’ufficio stampa di eventi singoli e di festival per enti, aziende, artisti e privati.
«Si terrà da mercoledì 5 a lunedì 10 settembre 2018 a Casertavecchia – si legge nel post – l’edizione numero 46 di Settembre al Borgo, per la direzione artistica del maestro Enzo Avitabile. Un evento legato alle tradizioni, alla musica, all’arte e ai linguaggi del mondo nel nuovo tempo.
Voci, rumori e segni animeranno per sei notti l’accogliente borgo medievale che sorge alle pendici dei monti Tifatini con numerosi eventi».
Il messaggio affidato al social network riporta anche una dichiarazione del direttore artistico: «Settembre al Borgo quest’anno vuole narrare la libertà dei popoli, il morire e lasciare qualcosa che resti di giorno in giorno nel cuore del mondo: un omaggio alla vita»”.
Il post rileva anche che Enzo Avitabile ha immaginato il cartellone come «un raduno spontaneo dedicato all’amore per le differenze e all’accoglienza».
About author
You might also like
The Best Pizza Awards, Franco Pepe ancora in vetta alla classifica
Redazione -Franco Pepe, il maestro pizzaiolo e creatore della pizzeria Pepe in Grani a Caiazzo, ha ricevuto il premio come miglior pizzaiolo al mondo alla quarta edizione dei Best Pizza
Insieme Per EU con le Madri Costituenti, Europe Direct e CPO
Redazione -E’ in programma per martedì 4 giugno alle 15,30 presso la Sala Consiliare del Palazzo Castropignano sul tema “Insieme Per EU con le Madri Costituenti”. L’iniziativa è organizzata dal
Così fan tutte, la Prima è al San Carlo. Regia di Chiara Muti
-Torna in scena al Teatro di San Carlo da mercoledì 23 marzo alle ore 20 Così fan tutte di Wolfgang Amadeus Mozart nell’allestimento del Massimo napoletano per la regia di