Settembre al Borgo, Avitabile direttore. Il lancio su Facebook
Regina della Torre (ph Pino Attanasio)
– Eccolo il Settembre al Borgo, il più longevo dei festival della Campania. L’ufficialità l’ha data un annuncio su Facebook della Dmv Comunicazione, l’agenzia giornalistica che cura la promozione e l’ufficio stampa di eventi singoli e di festival per enti, aziende, artisti e privati.
«Si terrà da mercoledì 5 a lunedì 10 settembre 2018 a Casertavecchia – si legge nel post – l’edizione numero 46 di Settembre al Borgo, per la direzione artistica del maestro Enzo Avitabile. Un evento legato alle tradizioni, alla musica, all’arte e ai linguaggi del mondo nel nuovo tempo.
Voci, rumori e segni animeranno per sei notti l’accogliente borgo medievale che sorge alle pendici dei monti Tifatini con numerosi eventi».
Il messaggio affidato al social network riporta anche una dichiarazione del direttore artistico: «Settembre al Borgo quest’anno vuole narrare la libertà dei popoli, il morire e lasciare qualcosa che resti di giorno in giorno nel cuore del mondo: un omaggio alla vita»”.
Il post rileva anche che Enzo Avitabile ha immaginato il cartellone come «un raduno spontaneo dedicato all’amore per le differenze e all’accoglienza».
About author
You might also like
Asprinium Festival, a Cesa una tavola rotonda sull’Alberata
Claudio Sacco -Atteso appuntamento domani 15 settembre a Cesa nell’ambito dell’Asprinium Festival. La Pro Loco ha organizzato il workshop sul tema: “La Buona Pratica dell’Alberata d’Asprinio verso il riconoscimento del
Senologia e pediatria, la domenica del Rotary Caserta Reggia
Maria Beatrice Crisci – Le malattie non si possono semplicemente scongiurare con le parole. E’ stato questo lo slogan dell’iniziativa che stamattina ha visto protagonista il Rotary Club Caserta Reggia
Il greco che ci guarisce. Il progetto del Quercia per la giornata mondiale
(Comunicato stampa) -Ancora una volta, il Liceo Classico “Federico Quercia”, guidato dal Dirigente Scolastico Dott. Diamante Marotta, dimostra di essere un’autentica eccellenza culturale nazionale. In occasione della Giornata Mondiale della