Sisma, a Caserta la solidarietà dei Giovani Democratici

Sisma, a Caserta la solidarietà dei Giovani Democratici

I Giovani Democratici della Campania si stanno mobilitando per raccogliere beni di prima necessità e inviarli alle popolazioni colpite dal terremoto della notte scorsa.
A Caserta si raccolgono oggi dalle ore 18 alle 20 presso via Giotto 28 (interno 5010).

Servono cibo in scatola, vestiti nuovi, prodotti per l’igiene e coperte.

#RestiamoUniti

About author

Maria Beatrice Crisci
Maria Beatrice Crisci 10306 posts

Mi occupo di comunicazione, uffici stampa e pubbliche relazioni, in particolare per i rapporti con le testate giornalistiche (carta stampata, tv, radio e web).Sono giornalista professionista, responsabile della comunicazione per l'Ordine dei Commercialisti e l'Ordine dei Medici di Caserta. Collaboratrice de Il Mattino. Ho seguito come addetto stampa numerose manifestazioni e rassegne di livello nazionale e territoriale. Inoltre, mi piace sottolineare la mia esperienza, più che ventennale, nel mondo dell'informazione televisiva, come responsabile della redazione giornalistica di TelePrima, speaker e autrice di diversi programmi. Grazie al lavoro televisivo ho acquisito anche esperienza nelle tecniche di ripresa e di montaggio video, che mi hanno permesso di realizzare servizi, videoclip e spot pubblicitari visibili sulla mia pagina youtube. Come art promoter seguo alcune gallerie d'arte e collaboro con alcuni istituti scolastici in qualità di esperta esterna per i Laboratori di giornalismo. Nel 2009 ho vinto il premio giornalistico Città di Salerno.

You might also like

Arte

Click di architettura, le foto di Mario Ferrara esposte a Napoli

Claudio Sacco – Si inaugura a Palazzo Gravina a Napoli lunedì 8 novembre alle 17 la mostra «Giancarlo De Carlo nel centenario. Villaggio Matteotti». Le fotografie sono di Mario Ferrara.

Attualità

San Tommaso Becket e il suo culto nella città di Capua

Luigi Fusco -Il 29 dicembre la Chiesa Cattolica celebra San Tommaso Becket, vescovo e martire vissuto tra la prima e la seconda metà del XII secolo. Nato a Londra, nel

Spettacolo

Follie del Varietà, secondo appuntamento al Piccolo Cts

Pietro Battarra – La nuova stagione teatrale del Piccolo Teatro Cts di Caserta è già al suo secondo appuntamento. Il titolo della rassegna è “A Casa di Angelo e Paola”.  Lo spettacolo