Sisma Italia centrale. Al lavoro i vigili del fuoco casertani
(Redazione) – Sono diciotto i vigili del fuoco di Caserta impegnati sul territorio colpito dal terremoto del 24 agosto scorso. Gli uomini e le donne del comando provinciale stanno lavorando nel recupero dei beni dalle abitazioni dissestate e nella messa in sicurezza degli edifici. Attività quest’ultima svolta con l’ausilio di autoscala e pala meccanica con escavatore del Gruppo Operativo Speciale Movimento Terra.
I vigili del fuoco casertani si tratterranno nelle aree del sisma fino a quando la Dicomac, la Direzione comando e controllo, con sede a Rieti, riterrà necessario mantenere lo stato di emergenza. Nella Dicomac vi sono i dirigenti generali ed è presieduta dal Dipartimento protezione civile.
About author
You might also like
I liquori Petrone diventano fashion grazie alla collaborazione con lo stilista Alviero Martini creatore della linea Passport
Cinque liquori dell’Antica Distilleria Petrone “vestiti” con cinque differenti colori di tessuto “Passport”, la linea creata dal celebre stilista Alviero Martini: ecco il risultato della collaborazione tra l’azienda liquoristica del
Premio di Cabaret De Rege, a Casagiove domenica 10 settembre
-Domenica 10 Settembre sarà la giornata dedicata alla quattordicesima edizione del Premio Nazionale di Cabaret ‘Fratelli De Rege’, inserita tra le iniziative del cartellone di ‘Arte Estate 2023’ a Casagiove.
Una lirica per l’anima. C’è il bando, ecco come partecipare
Pietro Battarra – E’ giunto alla terza edizione il concorso nazionale di poesia: Una Lirica per l’Anima. A presentare l’iniziativa l’Associazione Pro Loco Caiazzo “Nino Marcuccio” e l’Associazione “Termopili d’Italia”.