Sisma Italia centrale. Al lavoro i vigili del fuoco casertani
(Redazione) – Sono diciotto i vigili del fuoco di Caserta impegnati sul territorio colpito dal terremoto del 24 agosto scorso. Gli uomini e le donne del comando provinciale stanno lavorando nel recupero dei beni dalle abitazioni dissestate e nella messa in sicurezza degli edifici. Attività quest’ultima svolta con l’ausilio di autoscala e pala meccanica con escavatore del Gruppo Operativo Speciale Movimento Terra.
I vigili del fuoco casertani si tratterranno nelle aree del sisma fino a quando la Dicomac, la Direzione comando e controllo, con sede a Rieti, riterrà necessario mantenere lo stato di emergenza. Nella Dicomac vi sono i dirigenti generali ed è presieduta dal Dipartimento protezione civile.
About author
You might also like
2 giugno, Festa della Repubblica. Il profumo della democrazia
Maria Beatrice Crisci – Era la res publica, il supremo interesse collettivo. Dal 1946 è la Repubblica Italiana, nata con il primo voto delle donne. Questa signora dalle vigorose origini ha oggi
Il fumetto Sono Salvo e la Collecini. Varriale, scuola inclusiva
-Al Belvedere la presentazione del fumetto Sono Salvo che ha visto la scuola Collecini-Giovanni XXIII protagonista. Il dirigente scolastico Antonio Varriale
Caserta, il DermoDay dell’Ospedale una vera vittoria di gruppo
Maria Beatrice Crisci – Il 16 giugno il primo DermoDay dell’Azienda ospedaliera di Caserta “Sant’Anna e San Sebastiano”. A distanza di poco più di un mese l’atteso bis, già ipotizzato da Ondawebtv.