Soliti Ignoti, il giovane Aristide Sessa porta Capua su Rai Uno
Ancora una volta la provincia di Caserta è protagonista al programma di Rai 1 “I Soliti Ignoti”. Nel corso della serata del 29 dicembre ospite della fortunata trasmissione, condotta da Amadeus, è stato un capuano: Aristide Sessa. Appartenente ad una nota famiglia di gioiellieri, considerata tra le più antiche ed affermate di Terra di Lavoro. Giovane brillante, Aristide oltre a frequentare l’Università della Campania “Luigi Vanvitelli” è Delegato presso la propria gioielleria, giunta alla quarta generazione.
Da diversi anni, insieme al padre Fabio e al nonno, propone ad un’affezionatissima e storica clientela raffinati ed eleganti prodotti di oreficeria, fra cui il già famoso orologio B715 sul cui quadrante è raffigurato il settecentesco orologio maiolicato di Piazza dei Giudici.
About author
You might also like
Trionfo del Tempo a Cerreto Sannita, la tradizione medievale
-La prima parte de “Il Trionfo del Tempo e del Disinganno” si chiude con un intrigante evento di Medievalia, la cattedra ambulante di medioevo. Anche questo appuntamento si preannuncia come un
Arte dei Pizzaiuoli Napoletani, un patrimonio Unesco online
L’Arte dei Pizzaiuoli Napoletani Patrimonio Unesco nel mondo: diretta streaming, venerdì 30 ottobre, ore 15. Presentazione delle linee guida per la gestione del riconoscimento e del video per l’internazionalizzazione dell’elemento culturale. Si svolge venerdì 30
#DomenicalMuseo, free entry alla Reggia e a Carditello
(Maria Beatrice Crisci) – #DomenicalMuseo, anche il 5 febbraio sarà una giornata in cui tutti i musei e le aree archeologiche statali saranno visitabili gratuitamente, come ogni prima domenica del mese.