Spazio Reality, va su Facebook la sfida virale con foto e video

Spazio Reality, va su Facebook la sfida virale con foto e video

Maria Beatrice Crisci

– «È con grande gioia che Spazio Virale presenta Spazio Reality». Lo annuncia sul profilo Instagram Rocco Capasso. E’ lui l’ideatore dell’iniziativa. Ma di cosa si tratta? «Spazio Reality è più di un semplice reality, è un’occasione per abbandonare la monotonia e la periodicità delle giornate che stiamo vivendo, turbate dalle consuete preoccupazioni, introducendo novità e, allo stesso tempo, diffondere spensieratezza ed allegria a concorrenti e pubblico». E ancora, aggiunge: «Spazio Reality è un evento in cui i partecipanti dovranno produrre foto e video inerenti al tema della sfida, che sarà scelto dai nostri 5 giudici. I prodotti richiesti dai giudici dovranno essere mandati entro il tempo limite, in caso contrario il concorrente verrà considerato escluso dalla prova, quindi impossibilitato a poter ottenere punti.
La produzione di ogni concorrente verrà pubblicata sulla nostra pagina Facebook, dove il pubblico potrà votare il video/ la foto del concorrente che più ritiene opportuno, mettendo un semplice like. Ad ogni like corrisponde un punto, e ogni punto verrà sommato per stilare poi una classifica settimanale dei concorrenti che hanno ottenuto più successo.
Una volta pubblicate le sfide concluse di ogni concorrente, i 5 giudici inizieranno una valutazione collettiva delle prove, alla fine della quale sceglieranno 4 concorrenti, in base alla pertinenza, all’originalità e alla qualità con cui è stata affrontata la sfida proposta dai giudici. I 4 concorrenti selezionati affronteranno un sondaggio, che si terrà virtualmente sul canale Instagram di Spazio Virale: il vincitore del sondaggio riceverà 50 punti bonus che si andranno a sommare a quelli già totalizzati durante la sfida».
Rocco Capasso poi ricorda: «Spazio Reality prevede un premio finale per il vincitore, consistente in una Gift Card Amazon da 50€!
Le iscrizioni saranno aperte fino al 27 Novembre, e dovranno essere consegnate nel direct di Instagram della pagina Spazio Virale, fornendo nome, cognome e cellulare».

About author

Maria Beatrice Crisci
Maria Beatrice Crisci 10080 posts

Mi occupo di comunicazione, uffici stampa e pubbliche relazioni, in particolare per i rapporti con le testate giornalistiche (carta stampata, tv, radio e web).Sono giornalista professionista, responsabile della comunicazione per l'Ordine dei Commercialisti e l'Ordine dei Medici di Caserta. Collaboratrice de Il Mattino. Ho seguito come addetto stampa numerose manifestazioni e rassegne di livello nazionale e territoriale. Inoltre, mi piace sottolineare la mia esperienza, più che ventennale, nel mondo dell'informazione televisiva, come responsabile della redazione giornalistica di TelePrima, speaker e autrice di diversi programmi. Grazie al lavoro televisivo ho acquisito anche esperienza nelle tecniche di ripresa e di montaggio video, che mi hanno permesso di realizzare servizi, videoclip e spot pubblicitari visibili sulla mia pagina youtube. Come art promoter seguo alcune gallerie d'arte e collaboro con alcuni istituti scolastici in qualità di esperta esterna per i Laboratori di giornalismo. Nel 2009 ho vinto il premio giornalistico Città di Salerno.

You might also like

Primo piano

Ergo Sun. La mostra itinerante del Dipartimento di Architettura

Cento tesi di laurea in mostra nel Chiostro di San Lorenzo ad Septimum. Cento tesi di laurea in Architettura e Design in mostra al Dipartimento di Architettura della Sun. Si

Comunicati

Io sono te. Metodologia per un teatro di tutti, al via il corso

(Comunicato stampa) -Educatori dei servizi per l’infanzia, insegnanti, dirigenti scolastici e artisti che operano in tutte le regioni d’Italia. Sono 3.192 i partecipanti che entro lo scorso 6 febbraio si sono

Primo piano

L’altro casalese. Il libro di Miggiano al don Gnocchi di Maddaloni

-Martedì 14 marzo 2023, alle ore 10,30, nella sede dell’auditorium della Chiesa di Sant’Alfonso, il Liceo Statale “don Gnocchi” di Maddaloni ospita lo scrittore Paolo Miggiano, per una conversazione sul