Spazio Reality, va su Facebook la sfida virale con foto e video
– «È con grande gioia che Spazio Virale presenta Spazio Reality». Lo annuncia sul profilo Instagram Rocco Capasso. E’ lui l’ideatore dell’iniziativa. Ma di cosa si tratta? «Spazio Reality è più di un semplice reality, è un’occasione per abbandonare la monotonia e la periodicità delle giornate che stiamo vivendo, turbate dalle consuete preoccupazioni, introducendo novità e, allo stesso tempo, diffondere spensieratezza ed allegria a concorrenti e pubblico». E ancora, aggiunge: «Spazio Reality è un evento in cui i partecipanti dovranno produrre foto e video inerenti al tema della sfida, che sarà scelto dai nostri 5 giudici. I prodotti richiesti dai giudici dovranno essere mandati entro il tempo limite, in caso contrario il concorrente verrà considerato escluso dalla prova, quindi impossibilitato a poter ottenere punti.
La produzione di ogni concorrente verrà pubblicata sulla nostra pagina Facebook, dove il pubblico potrà votare il video/ la foto del concorrente che più ritiene opportuno, mettendo un semplice like. Ad ogni like corrisponde un punto, e ogni punto verrà sommato per stilare poi una classifica settimanale dei concorrenti che hanno ottenuto più successo.
Una volta pubblicate le sfide concluse di ogni concorrente, i 5 giudici inizieranno una valutazione collettiva delle prove, alla fine della quale sceglieranno 4 concorrenti, in base alla pertinenza, all’originalità e alla qualità con cui è stata affrontata la sfida proposta dai giudici. I 4 concorrenti selezionati affronteranno un sondaggio, che si terrà virtualmente sul canale Instagram di Spazio Virale: il vincitore del sondaggio riceverà 50 punti bonus che si andranno a sommare a quelli già totalizzati durante la sfida».
Rocco Capasso poi ricorda: «Spazio Reality prevede un premio finale per il vincitore, consistente in una Gift Card Amazon da 50€!
Le iscrizioni saranno aperte fino al 27 Novembre, e dovranno essere consegnate nel direct di Instagram della pagina Spazio Virale, fornendo nome, cognome e cellulare».
–
About author
You might also like
Capua. Presto al via il recupero dell’antico Bastione Sperone
Luigi Fusco -Una buona notizia per la città di Capua. A breve verranno avviati i lavori di recupero dell’antico Bastione Sperone ed al suo interno verrà allestito un museo della
Il sindaco Lombardi: sì al cicloturismo a Piana di Monte Verna
Maria Beatrice Crisci – «Il turismo sostenibile è una nuova frontiera. Credo che alla luce di quello che è accaduto con la pandemia e la relativa chiusura ci sia stata
La musica si fa Nuda per il Settembre al Borgo di Avitabile
Claudio Sacco – La 46esima edizione del Settembre al Borgo diretta dal maestro Enzo Avitabile si conferma come la più culturale rispetto ai cartelloni degli scorsi anni. E proprio nell’ottica