Sport Village, a Capua dal 27 al 31 agosto in piazza dei Giudici
-Capua città d’arte e di cultura, ma anche di tanto sport. Dal 27 al 31 agosto la suggestiva Piazza dei Giudici ospiterà la prima edizione di “Sport Village”, evento patrocinato dal Comune e dalla Pro Loco di Capua. Per l’occasione sarà protagonista la locale squadra di pallacanestro “Fulgor Basket 2021” che da tempo sta lavorando anche per la realizzazione di un’altra manifestazione di promozione dello sport e del territorio, come già accaduto lo scorso anno nell’ambito di una kermesse svoltasi presso il Teatro Ricciardi.
Street Basket 3 Vs 3, Calciobalilla, Ping Pong e Fifa 23 saranno le attività sportive che si alterneranno nei tornei a cui potranno iscriversi apposite squadre.
Sempre in Piazza dei Giudici sarà presente anche un’area dedicata al cibo.
La Fulgor Basket 2021 ha inoltre fatto sapere che l’organizzazione dell’evento è stata possibile grazie all’intervento dell’amministrazione comunale, dell’associazione Pro Loco e della cittadinanza tutta per l’entusiasmo mostrato già in fase embrionale.
La stessa società ha infine invitato tutti i capuani e non solo a rinnovare la vicinanza alla squadra per la prossima stagione agonistica.
Per ulteriori informazioni e per partecipare alle gare sportive è possibile scrivere alla mail sportvillage.ce@gmail.com o inviando specifico messaggio sul profilo Instagram della manifestazione @sportvillage23.
About author
You might also like
Vita di Luigi Vanvitelli. Presentazione ristampa anastatica
Luigi Fusco -In occasione del 250esimo anniversario della morte del grande architetto della Reggia di Caserta LuigiVanvitelli verrà presentata venerdì 15 settembre, alle 16.30, presso la Sala Rari della Biblioteca
M’illumino di rosso, la Cina è vicina per la Reggia di Caserta
Claudio Sacco – La Cina è vicina, anzi è vicina alla Reggia di Caserta. Per il Palazzo vanvitelliano venerdì 2 marzo sarà Light Bridge Night in coincidenza con le celebrazioni del Festival
HaberBukowski a SettembrealBorgo, storie di ordinaria magia
Enzo Battarra – C’è una generazione che è cresciuta nel culto di Storie di ordinaria follia, il film del 1981 diretto da Marco Ferreri, interpretato da Ben Gazzara e un’insolita Ornella