Stanze pittoriche a Spazio Vitale, la mostra è ad Aversa

Stanze pittoriche a Spazio Vitale, la mostra è ad Aversa

Maria Beatrice Crisci

Stanze pittoriche, è il titolo della mostra che si inaugura sabato 23 aprile, alle 19 presso la Galleria Spazio Vitale – Arte Contemporanea di Aversa. In esposizione le opere di tre giovani autori: Carla Merone, Angelo Guaglione e Alessio Tanda. 

L’intervento critico sarà, invece, a cura del critico d’arte Luigi Fusco che, in merito alla tri-collettiva scrive: “Stanze Pittoriche, un titolo per una mostra non casuale, ma voluta e desiderata, soprattutto per mettere in luce lo stile di tre fiorenti autori, il cui contributo figurativo restituisce ai cultori dell’arte contemporanea il senso dell’estetica pittorica, che rigenera lo spirito e gli occhi di chi ancora prova a guardare, non senza un certo lirismo, le suggestioni dell’infinità della natura e dell’uomo, scoprendoli in tutta la loro epifanica bellezza”. La mostra, organizzata in collaborazione con “Lartecontinua” associazione no profit, sarà visitabile fino al 4 maggio prossimo.

About author

Maria Beatrice Crisci
Maria Beatrice Crisci 10092 posts

Mi occupo di comunicazione, uffici stampa e pubbliche relazioni, in particolare per i rapporti con le testate giornalistiche (carta stampata, tv, radio e web).Sono giornalista professionista, responsabile della comunicazione per l'Ordine dei Commercialisti e l'Ordine dei Medici di Caserta. Collaboratrice de Il Mattino. Ho seguito come addetto stampa numerose manifestazioni e rassegne di livello nazionale e territoriale. Inoltre, mi piace sottolineare la mia esperienza, più che ventennale, nel mondo dell'informazione televisiva, come responsabile della redazione giornalistica di TelePrima, speaker e autrice di diversi programmi. Grazie al lavoro televisivo ho acquisito anche esperienza nelle tecniche di ripresa e di montaggio video, che mi hanno permesso di realizzare servizi, videoclip e spot pubblicitari visibili sulla mia pagina youtube. Come art promoter seguo alcune gallerie d'arte e collaboro con alcuni istituti scolastici in qualità di esperta esterna per i Laboratori di giornalismo. Nel 2009 ho vinto il premio giornalistico Città di Salerno.

You might also like

Cultura

Poeti a Secondigliano. Un premio va a Gallo, ritira Ciambriello

Luigi D’Ambra – È stato Samuele Ciambriello, giornalista e docente, promotore dell’iniziativa “Lettura libera” nei carceri napoletani con l’associazione La Mansarda a ritirare il premio letterario “Una città che scrive”

Primo piano

Reggia. Sala Lucio Amelio, completato l’allestimento

(Comunicato stampa) -Il 23 novembre inaugura il completamento dell’allestimento della Sala Lucio Amelio alla Reggia di Caserta. Con un’apertura straordinaria serale degli Appartamenti reali in occasione della ricorrenza dell’anniversario del

Primo piano

Capua. Francesco Paolantoni in “O Tello.o io”, al Teatro Ricciardi

Redazione –Mercoledì 13 marzo 2024, ore 20.30 Teatro Ricciardi di Capua Info 0823963874 I Due Produzioni presenta Francesco Paolantoni in O Tello…o io scritto e diretto da Francesco Paolantoni con