Started! Porte aperte a Casa Sanremo con i vini Fontana
(Claudio Sacco) – Casa Sanremo ha fatto “started”. Porte aperte all’hospitality del Festival della Canzone Italiana con il taglio del nastro da parte della showgirl Elisabetta Gregoraci. Technical sponsor per i vini anche quest’anno sarà Tenuta Fontana con l’asprinio Civico 44 e l’aglianico Civico 28. Sono questi i vini ufficiali della kermesse canora ligure. Il mondo dello spettacolo internazionale frequenterà in questi giorni Casa Sanremo e potrà assaggiare gli splendidi prodotti dell’azienda con sedi in Carinaro e Pietrelcina, eccellenza campana nel settore vitivinicolo.
Casa Sanremo è un marchio del Gruppo Eventi. Responsabile dell’ospitalità gastronomica è il mitico Fofò Ferriere, una garanzia assoluta di qualità e di raffinatezza delle proposte a tavola. Anche a lui va attribuita la scelta di riconfermare Tenuta Fontana dopo il successo dello scorso anno.
Tradizione, qualità e innovazione sono i valori che contraddistinguono Tenuta Fontana, valori che ben si addicono anche all Festival di Sanremo, da sempre impegnato nel confermare la propria storia, aggiungendo sempre più protagonisti della ribalta internazionale e innovando di anno in anno la propria immagine.
“E’ un vero piacere – sottolineano Mariapina e Antonio Fontana, i giovani manager dell’azienda – essere stati confermati per il secondo anno consecutivo a Casa Sanremo. Ciò significa che hanno apprezzato la nostra professionalità e la qualità dei nostri vini per accompagnare i piatti e i prodotti che saranno serviti agli ospiti”.
About author
You might also like
Scuola Viva al Buonarroti-Vinci di Mondragone, atto finale
(Comunicato stampa) -Presso la Scuola Secondaria Statale di 1 Grado “-Buonarroti-Vinci”, guidata dal Dirigente Scolastico Dott. Diamante Marotta, si è concluso con successo il Programma “ Scuola Viva”, I Annualità
Cambiamenti climatici, se ne parla al Mattei con Italia Nostra
(Comunicato stampa) -L’Associazione Italia Nostra Sez. di Caserta “Antonella Franzese” e l’Istituto Mattei di Caserta organizzano un incontro sul tema “Aria, Acqua, Terra e Fuoco al tempo dei cambiamenti climatici”
Università Parthenope. È Antonio Garofalo il nuovo Rettore
-Antonio Garofalo è il nuovo rettore dell’Università Parthenope. Ex studente dell’allora Istituto Universitario Navale, il professore Garofalo ha già occupato posizioni di rilievo all’interno dell’Università Parthenope: precedentemente Direttore del Dipartimento