Stefano De Martino inaugura Mia Sposa
“L’amore è il sentimento che muove la parte migliore del mondo, dovremmo sempre tenerlo presente. L’amore e la passione sono fondamentali quando affrontiamo un nuovo progetto”.
È quanto ha detto Stefano De Martino, ospite della giornata inaugurale di Mia Sposa, la Fiera degli Sposi e della Cerimonia di Trentola Ducenta (CE). Il popolarissimo ballerino, accolto calorosamente dai visitatori della kermesse, ha inaugurato il salone del wedding salutando il pubblico alla cerimonia d’apertura svoltasi alla presenza dei media, di modelle e modelli in abito nuziale e numerose coppie di futuri sposi a cui ha rivolto un augurio speciale insieme al patron Marcello Damiano.
L’attenzione dello showman partenopeo in questo momento è tutta sul lavoro. Riconfermato in veste di supporter e di ballerino professionista nel cast di “Amici” , programma che lo vede impegnato nella danza, il suo primo amore, De Martino ha diversi altri progetti in cantiere per la prossima stagione che lo vedrà ancora protagonista del piccolo schermo.
“Si tratta di progetti di cui non posso ancora parlare” dice il ballerino. Quanto ad un programma che lo vedrebbe in veste di conduttore in prima serata, aggiunge: “Speriamo, da buon napoletano sono molto scaramantico!”.
Stefano De Martino è sempre molto felice di tornare nella sua amata città: “Sono sempre accolto in maniera molto calorosa, l’entusiasmo dei napoletani va ricambiato sempre con grande affetto”.
Ancora l’amore prima dei saluti finali con un pensiero per il piccolo Santiago a cui rivolge il messaggio che accompagna la X edizione dell’evento dedicato agli sposi, “Ama, sempre!”.
“L’amore per mio figlio è al primo posto nella mia vita, non ho mai provato un amore così grande. Lui ha scalato la lista delle mie priorità. Fate tanti figli, i bambini sono la cosa più bella al mondo”.
Fonte. Comunicato stampa
About author
You might also like
Realtà virtuale? No, virtuosa. Prospettive parallele a Spazio X
Pietro Battarra – È per venerdì 18 maggio alle ore 18 presso lo Spazio X di via Petrarca a Caserta la presentazione del volume “Prospettive Parallele” sulle realtà virtuose della provincia di Caserta. Il
Settembre al borgo, è il giorno del premio Oscar Nicola Piovani
Maria Beatrice Crisci -Un racconto autobiografico in musica. Si intitola «Note a margine» ed è lo spettacolo che vedrà stasera protagonista il grande compositore Nicola Piovani al Settembre al borgo
Coronavirus. Medicina, Monda: attività didattica a distanza
Maria Beatrice Crisci -In questo momento di emergenza, OndaWebTv ha intervistato il professore Marcellino Monda, presidente del corso di laurea di Medicina a Caserta. “Sospese le attività didattiche in presenza