Sun’s Royal Park, notte d’estate tra vip e tante prelibatezze
Redazione -Tutto pronto per l’evento più atteso dell’estate. L’appuntamento è per martedì 23 luglio dalle ore 20.00 nella prestigiosa struttura del Sun’s Royal Park di Cervino dove i Carmen Carfora e Salvatore Iaderosa stupiranno gli ospiti con uno show top secret ma sicuramente memorabile. Lo chef Giuseppe Spina delizierà gli ospiti con raffinate prelibatezze in collaborazione con la Federazione Italiana Cuochi.
La serata si aprirà con un breve saluto della proprietà all’interno della Sun’s Hall nuova sala firmata dal celebre architetto di fama internazionale Marco Lucchi. Sarà inoltre conferito il premio SUN’S AWARD al prof. Francesco Eriberto d’Ippolito Direttore del dipartimento Scienze Politiche – indirizzo Turismo – dell’Università Luigi Vanvitelli di Caserta.
“Ogni anno riconosceremo un premio alle eccellenze che recano lustro al Bel Paese. Per la prima edizione siamo partiti dal nostro territorio. Ho girato il mondo per poi tornare a realizzare un sogno interamente dedicato alla mia magica terra” ha affermato la patron Carmen Carfora costantemente accompagnata dall’esperienza manageriale di suo marito Salvatore Iaderosa.
Tra gli ospiti attesi esponenti del mondo istituzionale, imprenditoriale e della cultura insieme a molti volti dello spettacolo capeggiati dal direttore Alfonso Signorini. L’evento sarà arricchito anche un momento moda con un Tableaux Vivant dello stilista Michele del Prete alias Antea. Dunque, uno spettacolo nello spettacolo.
Il Sun Royal Park nasce dal sogno della visionaria imprenditrice Carmen Carfora. Carmen è figlia d’arte – rappresenta la quinta generazione della sua famiglia nel campo della ristorazione e l’accoglienza – con tempra campana raccoglie da Caserta le meraviglie della sua terra negli anni degli studi universitari, per poi specializzarsi con master prestigiosi conseguiti sia in Italia che all’estero. La sua fortunata carriera la vede responsabile di eventi faraonici negli emirati arabi e presso lo yacht club di Montecarlo dove realizza eventi straordinari per magnati internazionali. Ma il richiamo alla sua terra non l’abbandona e la spinge a realizzare “il sogno per far sognare” come lei stessa ama definirlo. Nasce così in un podere borbonico alle porte di Caserta il Sun Royal Park, sempre affiancata dalle straordinarie capacità manageriali di suo marito Salvatore Iaderosa, una location unica per la ricerca dei materiali architettonici e di design che ne fa gioiello prezioso all’interno di un parco trasbordante di meravigliosi alberi secolari e preziose piante accuratamente selezionate. La sapiente mano dell’architetto Marco Lucchi che ha di recente curato il restyling della SUN’S HALL, noto per aver curato le più importanti strutture ricettive nazionali, fa di questa location un unicum per stile e designer in grado di competere con realtà internazionali. La scelta di Carmen, o meglio il suo sogno, viene premiata da numeri di capogiro che fanno registrare una media di oltre 300 eventi annui dove l’agenda è dettata dai prestigiosi banchetti matrimoniali ormai noti sia in Italia che all’estero.
About author
You might also like
Cimitile, l’intervento di Cesaro: “Cultura è presidio di legalità”
Claudio Sacco – La formazione culturale e soprattutto civica delle nuove generazioni è fondamentale per lo sviluppo del sistema Paese e per contrastare i fenomeni criminali. A queste riflessioni portano
50 anni di arte a Napoli. Al Madre l’Atlante di Vincenzo Trione
(Mario Caldara) – È stato presentato al Museo Madre L’Atlante dell’Arte Contemporanea a Napoli e in Campania 1966 – 2016, un volume a cura di Vincenzo Trione, professore di Arte
Festa dei Musei. Sul web anche il Mann con post, foto e video
Torna la Festa Internazionale dei Musei, l’International Museum Day. L’appuntamento sarà rigorosamente social lunedì 18 maggio per valorizzare i luoghi della cultura. Se il tradizionale rito della Notte Europea dei