Teatro Civico 14, sul palcoscenico c’è Inside The Clash

Teatro Civico 14, sul palcoscenico c’è Inside The Clash

-Sabato 22 aprile (ore 20.00) in scena al Teatro Civico 14 (all’interno di Spazio X – via F. Petrarca 25 P.co dei Pini, Caserta) Inside The Clash, undicesima edizione del progetto ideato da Paky Di Maio e Luigi Iacono in collaborazione con Teatro Civico 14, quest’anno dedicato alla band cult britannica.

La discografia della band sarà declinata e rivisitata da più artisti, ognuno attraverso la propria arte. Sul palco ci sarà la musica di YKAP, AcusticaCaustica, Malevera, Gianluca Vanità, le Papin. Ci saranno Roberta De Rosa con la sua danza, Daniela Quaranta che leggerà un racconto di Rosanna Gaddi, mentre Roberto Solofria presenterà una performance del laboratorio del TC14. Per le arti visive, invece, in mostra le opere di Naf-MK, ResliTale, Zentwo, Valeria Giordano, MaPe, Giancarlo Covino. Il viaggio nella musica dei The Clash sarà accompagnato dalla voce di Antimo Navarra per “Radio Inside” curata dal Teatro Civico14.

I biglietti sono acquistabili al botteghino del teatro e sul sito www.teatrocivico14.it al costo di 12 euro, 10 per il ridotto under30/over65; per info e prenotazioni info@teatrocivico14.it oppure +39 0823441399.

About author

You might also like

Cultura

L’Impero. La Reggia protagonista di un film fantascientifico

Luigi Fusco -Tra il surreale e il fantascientifico, la Reggia di Caserta diventa un’astronave. L’iconicità architettonica del genio vanvitelliano è protagonista di uno dei film più acclamati del 2024: “l’Impero”.

Primo piano

Solidago, il nuovo disco di Livio Cori su tutte le piattaforme

-Il nuovo singolo del cantante Livio Cori, fuori lo scorso 16 dicembre su tutte le piattaforme digitali, singolo che anticipa l’uscita del suo terzo EP  “Solidago” venerdì 13 gennaio. SULO

Primo piano

Buongiorno Iris, ma le canzoni di Antonacci vivranno di notte

Enzo Battarra Buongiorno Iris è la nuova tribute band campana di Biagio Antonacci. E domani 23 agosto si esibirà alle 21 al Matuta Burger&braci in via del Lavoro 5 a