Teatro Comunale. Il Natale è con il Piccolo Coro di Caivano
Redazione -Un evento unico domani 27 dicembre alle 20,30 al Teatro Comunale di Caserta. Lo spettacolo musicale che vede protagonista il Piccolo Coro di Caivano diretto da Antonia Di Maio, una realtà campana importante e di rinascita, promossa dal Ministero della Cultura in collaborazione con Antoniano-Opere Francescane e la partecipazione del Ministero per la Famiglia, la Natalità e le Pari Opportunità. I piccoli Cantori si esibiranno con canti natalizi e canzoni storiche dello Zecchino d’oro, momenti arricchiti da intermezzi recitati e coreografie…per uno show divertente e toccante. Il Piccolo coro, di recente nascita, ha già all’attivo esperienze importanti come la partecipazione al Giffoni Film Festival, l’esibizione in Parlamento e allo Zecchino d’oro. Uno spettacolo di rinascita e sogno dal titolo “Natale con il Piccolo Coro di Caivano, un sogno diventato realtà”.
Quindi, sabato 28 dicembre alle 10:30, ci sarà presso la location speciale del Belvedere di San Leucio, lo spettacolo itinerante “Il pigiama a pois”, liberamente ispirato al libro di Eleonora Daniele, conduttrice di Rai uno, edito da San Paolo, che vede in scena la Compagnia ARB Dance Company, con la partecipazione straordinaria dell’attrice Elena Starace. Al termine dello spettacolo i bambini, dai 3 agli 11 anni, saranno coinvolti in laboratori artistici con gli artisti del musical.
Per info e prenotazioni agli eventi rivolgersi ad Associazione Arabesque (Tel. 0823- 355000/+39 3511121443, Mail: info@arbdancecompany.it, WhatsApp: +39 3792323995, Website:www.arbdancecompany.it, www.centroarabesque.it). Gli eventi sono inseriti nel cartellone ufficiale del Comune di Caserta. Un Natale da sogno perché…coi sogni si diventa grandi.
About author
You might also like
Settembre al Borgo 2023, martedì la conferenza stampa
-Martedì 29 agosto alle ore 12, presso la Sala Giunta del Comune di Caserta, è in programma la conferenza stampa di presentazione della 51esima edizione di “Settembre al Borgo”, storica
Dante e Tariello, evento a Castel Morrone di letteratura e arte
Maria Beatrice Crisci – Inaugurata a Castel Morrone una grande opera muraria realizzata dall’artista Giovanni Tariello venti anni prima e ora restaurata. Doppio l’evento organizzato dall’amministrazione comunale, dai Lions Club
Radio Zar Zak, appuntamento con gli Psychopathic Romantics
(Maria Beatrice Crisci) – “Li abbiamo desiderati a lungo e finalmente eccoli qui, gli Psychopathic Romantics nel SottoScala di Radio Zar Zak”. Lo ricorda Donato Cutolo direttore artistico del noto