Teatro Comunale, voucher a richiesta per gli eventi annullati

Claudio Sacco – Il Teatro Pubblico Campano, diretto da Alfredo Balsamo, fa sapere che “secondo quanto indicato dal Governo, gli spettatori possono fare richiesta entro il 16/04/2020 per ottenere la conversione in voucher dei biglietti acquistati o ratei abbonamenti non goduti dall’8 marzo al 13 aprile, per lo stesso importo dei titoli di acquisto. Il voucher emesso sarà utilizzabile per gli spettacoli organizzati dal TPC nella prossima stagione teatrale”. Inoltre, per gli spettacoli annullati fra il 4 e 7 marzo, è possibile ottenere il rimborso facendone personalmente richiesta presso il botteghino del teatro interessato, non appena questo tornerà attivo secondo disposizioni del Governo. Il Teatro Pubblico Campano sottolinea poi che “i rimborsi e la conversione in voucher avverranno al più presto, compatibilmente con le tempistiche legate alle difficoltà del momento. Tutte le info utili su modalità e termini di rimborso sono consultabili al link: http://bit.ly/RimborsiVoucher_infoTPC“. Questo vale per tutte le sale del circuito del Teatro Pubblico Campano, compreso il Comunale di Caserta.
Il modulo per la domanda di emissione voucher da compilare ed inviare a biglietteria@teatropubblicocampano.com disponibile qui: https://bit.ly/voucherTPC_modulo
Speriamo di tornare presto ad applaudire tutti insieme nei teatri e nelle sale del circuito. Nel frattempo un grande abbraccio virtuale al pubblico da tutti noi.