Teatro Pubblico Campano, sul web il Premio Nuove Sensibilità

Teatro Pubblico Campano, sul web il Premio Nuove Sensibilità

Pietro Battarra

– Venerdì 11 febbraio alle 17 in streaming sulla pagina facebook del Teatro Pubblico Campano si conosceranno i vincitori e le motivazioni del premio “Nuove Sensibilità 2.0” Fondo di Garanzia per le idee 2022. La giuria è composta da Isa Danieli, Valeria Parrella, Marzia D’Alesio, Linda Dalisi, Claudio Di Palma, Paolo Coletta, Michele Mele, Emanuele D’Errico. Saranno loro a leggere i brevi frammenti tratti da alcune delle opere vincitrici. A introdurli Alfredo Balsamo, direttore del Teatro Pubblico Campano. Ai cinque testi originali e inediti vincitori andrà un premio economico di 5000 euro lordi. In virtù del protocollo d’intesa sottoscritto tra il Teatro Pubblico Campano e il Teatro di Napoli – Teatro Nazionale, i cinque testi vincitori saranno proposti alla Direzione del Teatro di Napoli. Tra questi il Direttore Roberto Andò individuerà quello maggiormente coerente con le scelte di drammaturgia operate dal Teatro di Napoli, producendone la messa in scena e programmandolo nella propria stagione.

About author

Pietro Battarra
Pietro Battarra 148 posts

Pietro Battarra. Pubblicista. Laurea triennale in Scienze delle Comunicazioni Università Suor Orsola Benincasa Napoli. Iscritto al Master in Marketing e Digital Innovation per l'arte e la cultura, Università Guglielmo Marconi. Si interessa in particolare di cultura e fenomeni sociali. La sua passione sono l'arte. la moda e il fitness. Ha iniziato giovanissimo a sfilare per marchi come Dolce&Gabbana, Trussardi, Hogan, Roberto Cavalli, Alcott, MSGM, Minimal ed è stato protagonista di shooting fotografici e cataloghi per importanti campagne pubblicitarie. Dall’esperienza a New York a quella in Cina, passando per la Turchia, la Spagna e Singapore nei suoi progetti c’è quello di occuparsi di marketing e comunicazione. Scrive per la rivista d'arte «Segno».

You might also like

Attualità

Progetto Ulisse per i Lions, incontro-dibattito ai Mulini Reali

Luigi Fusco -Sabato 20 novembre, a partire dalle 10.30, presso i Mulini Reali della Reggia di Caserta si svolgerà l’incontro-dibattito dal titolo Conoscere il territorio e le Comunità locali per

Attualità

Spiritualità e solidarietà, rito di Natale all’Ospedale di Caserta

Maria Beatrice Crisci – Come da tradizione anche quest’anno la Cappella dell’Ospedale “Sant’Anna e San Sebastiano” di Caserta ha ospitato la celebrazione della Santa Messa dedicata ai dipendenti del nosocomio.

Comunicati

Caserta, un murale per dire no alla violenza sulle donne

-Un murale dell’artista Monia Piteo per sensibilizzare la cittadinanza alla riflessione sul tema della violenza sulle donne sarà realizzato il prossimo 12 marzo nell’area laterale al playground di via delle