Tempo di blues al MantoLive, arriva il concerto di Max Pieri
(Claudio Sacco) – E venne il tempo del blues al Mantovanellive Caserta, il locale di via Tanucci, nel cuore della città vanvitelliana, che da qualche mese è diventato riferimento degli appassionati di musica live. Sabato 11 febbraio il concerto di Max Pieri aka Rough Max, accompagnato dagli Steamrollers.
Il progetto artistico, partito nel 2015, è nato dalla sintesi delle esperienze di Pieri e Massimiliano Gaudio, noto chitarrista, producer e arrangiatore. L’azione comune trae origine dalla necessità di un gruppo di musicisti, versatili e aperti alla reciproca contaminazione, di riaffermare le personali radici blues, rivisitare e riproporre il genere in maniera singolare ed avventurosa, in modo da sorprendere il pubblico in ogni spettacolo con un approccio unico.
Ogni esibizione è un esperimento e un’occasione per scoprire nuove interpretazioni dei pezzi in repertorio. I cultori di questo tipo di sperimentazioni avranno modo di assistere a un’esibizione carica di spunti e suggestioni.
About author
You might also like
Letture di Gusto, a Castel Volturno il libro Le foto con Dios
-Nell’ambito della rassegna letture di gusto, le Piazze del Sapere presentano a Castel Volturno il 12 agosto ore 10.00 sul Lido Luise Viale Lesina Destra Volturno il libro di Carlo Rainone, Le foto con Dios.
Migrazioni di Luce, a Spazio Vitale la mostra di Falconi e Peri
Luigi Fusco -Nuovo appuntamento con l’arte contemporanea ad Aversa. Presso la Galleria Spazio Vitale, in piazza Marconi, verrà inaugurata, domenica 31 ottobre alle 18.30, la mostra “Migrazioni di Luce” di
Mettilo in agenda! Dal teatro alla musica, gli eventi a Caserta e non solo
Emanuele Ventriglia -Non sai cosa fare questo fine settimana? Ecco i principali eventi che si terranno su tutto il territorio casertano. Venerdì 6 Sabato 7 Domenica 8