The Cafè Review, la guida che premia i migliori bar di Caserta
– Caserta e i suoi bar. Ma qual è il migliore? E quali sono i primi dieci di una classifica che possa seguire specifici parametri tecnici di valutazione, quelli del bar italiano? La risposta la darà The Cafè Review, la guida online alla sua prima edizione che valuta e premia il miglior bar italiano. Il progetto parte da Caserta, la città dove l’ideatore e coordinatore del gruppo di lavoro Alessandro Capotorto vive da circa quarant’anni.
The Cafè Review verrà presentata lunedì 6 novembre alle ore 17 presso la sede provinciale casertana in via Cesare Battisti di Vigna Felix, l’Enoteca Regionale Campana. Contestualmente verrà ufficializzata la classifica finale dei migliori dieci bar di Caserta. In lizza ci sono Chirico, Flora, Sparago, Martucci, Hackert, Pieretti, Mungiguerra, Benefico, Margherita e Sweet Cafè. Verranno inoltre consegnati i premi speciali relativi al migliore aperitivo, caffè, cappuccino, cioccolato, cocktail, coerenza del progetto, colazione, layout del locale, pasticceria, personale di sala.
Sarà la giornalista gastronomica casertana Antonella D’Avanzo a condurre la serata, a cui parteciperanno tutti i premiati, il gruppo di lavoro, giornalisti e food blogger. Il giorno successivo, martedì 7 novembre, sarà pubblicata la guida on line e sui social network.
About author
You might also like
Una chitarra per Palazzo Mazziotti, Summer concert a Caiazzo
Maria Beatrice Crisci – La rassegna Summer Concert fa tappa al Palazzo Mazziotti di Caiazzo. Appuntamento venerdì 20 agosto alle 19.30 e alle 21. Protagonista sarà la chitarra di Carlo Curatolo.
Aperitivo all’Esagono, progetti per l’estate. Parola di architetti
Maria Beatrice Crisci – Un aperitivo d’estate “fuori dalle righe” tra design e musica in un luogo d’eccezione qual è il Concept Store Esagono di Caserta, lo spazio dedicato alla
Attualità di Dostojewskij, Laudadio legge il Grande Inquisitore
(Claudio Sacco) – Il libero arbitrio, questo il tema di fondo che ha pervaso l’incontro tenutosi presso la Chiesa Evangelica della Riconciliazione in via Feudo San Martino a Caserta. L’organizzazione è