The Digital Box S.p.a. entra nella compagine sociale di Genesis Mobile
Genesis Mobile srl ha annunciato l’ingresso nel capitale sociale di The Digital Box S.p.a., azienda leader nel mondo nella creazione di tecnologia mobile.
Genesis Mobile, startup con sede a Gricignano di Aversa, è tra le aziende leader in Italia nella comunicazione mobile e nella creazione di soluzioni di marketing mobile per aziende per Enti per Associazioni. Fondata nel 2013, nei primi due anni ha già affermato una visibilità di brand dovuta alla sua forza di penetrazione nel tessuto commerciale ed economico in Campania prima e poi in tutta Italia.
Genesis mobile ha oltre 4000 clienti (alcuni grandi clienti di ultima acquisizione sono Citroen, Union gas, Pegaso Università, Sonny Bono, Ospedale San Raffaele, Gruppo Cesare Ragazzi ) 62 business partner distribuiti in tutto il territorio nazionale, 400 consulenti commerciali.
The Digital Box S.p.a. è stata fondata nel 2013 da un gruppo di visionari del Marketing con sede in Puglia. I risultati aziendali, raggiungi nel breve periodo dalla sua costituzione sono sorprendenti: nel 2015, 1,9 milioni di euro in abbonamenti con una crescita superiore al 100% a partire dal 2014 e 327k euro di Margine Operativo Lordo. Ricordiamo che oggi nel board della The Digital Box S.p.a., oltre al suo Fondatore ed Amministratore delegato Roberto Calculli, si annovera la presenza come Presidente di Marco Landi – Farmer President Mondiale di Apple Computer.
Il risultato dell’operazione crea una realtà dal valore di oltre 3 milioni di euro. Antonio d’Aniello Presidente e co-fondatore, con Enzo De Simone, di Genesis Mobile così commenta l’operazione:
“L’interesse manifestato da parte di The Digital Box S.p.a. ci ha inorgoglito da subito. Un grande player europeo che guarda a noi come una realtà capace di comprendere le esigenze del mercato e di produrre soluzioni sempre più rispondenti alle esigenze dell’impresa è la dimostrazione della qualità del nostro lavoro e delle relazioni proficue che abbiamo costruito seppur in così poco tempo.”
L’acquisizione delle quote di Genesis Mobile da parte di The Digital Box S.p.a., rappresenta un’opportunità di sviluppo irripetibile nel settore della comunicazione mobile, con ricadute positive per tutti gli stakeholder. Genesis Mobile e The Digital Box S.p.a. mettono a fattor comune il proprio patrimonio di know-how, esperienze e capacità di innovazione, al servizio di una clientela alla continua ricerca di partner tecnologici e consulenti marketing che siano al loro fianco nello sviluppo del business. Il Piano Industriale post-acquisizione prevede un processo di crescita, sia in termini di fatturato che di investimenti in risorse umane.
Fonte: Comunicato stampa
About author
You might also like
È possibile dire no alle mafie, evento dell’Isis Federico II
Luigi Fusco -L’ISIS “Federico II” di Capua presenta l’evento È possibile dire no alle mafie. La manifestazione è organizzata in prossimità della “Giornata della Memoria e dell’Impegno in ricordo delle
Al Museo Madre di Napoli è magia dei colori per i più piccoli
Claudio Sacco -Sarà #lamagiadeicolori il tema di questo mese per il laboratorio dedicato ai bambini al museo Madre di Napoli. L’appuntamento è per domenica 27 agosto alle ore 10,30 nella Sala delle Colonne. Come
Caserta. Parcheggi, sosta gratuita nelle strisce blu a settembre
-Per tutto il mese di settembre la sosta nelle strisce blu sarà gratuita. La decisione è stataadottata per completare l’attività di perfezionamento di alcuni servizi innovativi legati alnuovo sistema di