Tifatini Cinema, la rassegna in collina chiude nel week end
Maria Beatrice Crisci
– Quest’estate i film si sono visti in collina. Sarà questo infatti l’ultimo week end del Tifatini Cinema Pozzovetere Art Festival. A chiudere la kermesse cinematografica domenica 5 agosto il film “Jumanji, benvenuti nella giungla”, mentre sabato 4 agosto sarà proiettato il film “Una festa esagerata”. Soddisfatto il presidente dell’associazione Tifatini Cinema Mario Mastrangelo che ricorda: «Venerdì 3 agosto recuperiamo il film che non abbiamo proiettato in apertura della rassegna a causa della pioggia. Il film e’ “Come un gatto in tangenziale”, con Paola Cortellesi e Antonio Albanese. L’ingresso alla rassegna è naturalmente gratuito. Anche quest’anno Lucio Pizzuti – sottolinea il presidente – ha realizzato un filmato sulle bellezze della città di Caserta che viene proiettato ogni sera prima del film. Naturalmente anche per gli ultimi appuntamenti non mancherà lo stand per la degustazione di prodotti gastronomici all’insegna dello street food».
About author
You might also like
Comunale, Mattia Villardita protagonista per il volontariato
Maria Beatrice Crisci -Mattia Villardita, il volontario che porta il sorriso ai bambini vestendosi da Spiderman a Caserta. È stato lui il testimonial dell’evento “Insieme per il Volontariato” al Teatro
Arterrima Matinée. Art exhibition, si inaugura la collettiva
Maria Beatrice Crisci -«Arterrima Matinée. Art exhibition» è la mostra collettiva che sarà inaugurata domenica 17 dicembre da Arterrima contemporary in corso Trieste 167 a Caserta.Appuntamento dalle 10,30 alle 13,30.
Musica nelle corti. Marcello Colasurdo & Paranza a Sommana
Pietro Battarra – E’ certo un altro appuntamento del Settembre al Borgo targato Enzo Avitabile da non perdere quello di stasera nel Palazzo Alois di Sommana. E’ qui che alle