Tour della seta. Tutto pronto con Ciccio bike, guarda le date
-Salutare il 2022 pedalando verso il borgo di San Leucio, riempiendosi gli occhi con la meravigliosa vista della Vaccheria, è il modo migliore per chiudere in bellezza l’anno e dare il benvenuto al 2023. Il ciclotour in e-bike “Tour della Seta” è adatto a tutti, dura un’ora e si svolge sia il 24 che il 31 dicembre. Si parte alle 10.30 e alle 12 da Villa Giaquinto, via Galilei 12, Caserta (in collaborazione col Festival Radici Urbane). Costo: 10 euro (include l’uso delle e-bike, la guida di Ciccio e il seggiolino per bimbi).
In Villa Giaquinto, il 24 e il 31 dicembre, ci sarà anche il nostro stand con gift card e regali di Natale perfetti per fare felice chi ama le due ruote.
Ciccio Bike And Tour è in Via Vico 73, Caserta dove è disponibile anche il noleggio di e-Bike.
Info e prenotazioni tour: 366 450 9002 – cicciobikeandtour@gmail.com – cicciobikeandtour.it
Comunicato stampa
About author
You might also like
Premio di Cabaret De Rege, a Casagiove domenica 10 settembre
-Domenica 10 Settembre sarà la giornata dedicata alla quattordicesima edizione del Premio Nazionale di Cabaret ‘Fratelli De Rege’, inserita tra le iniziative del cartellone di ‘Arte Estate 2023’ a Casagiove.
Giovedì grasso ma non troppo, una lettrice scrive in redazione
Luigi Fusco – È giunta una lettera in redazione. Sta per cominciare il periodo di carnevale, ma si è ancora in piena emergenza covid. Una lettrice scrive per condividere una
A teatro con la Marimba dell’iPhone, un delitto senza castigo
Magi Petrillo – Di articoli sul malcostume diffuso e sul cattivo uso del cellulare ne sono stati scritti molti ma, evidentemente, non abbastanza. Al Teatro Comunale Costantino Parravano di Caserta