Un anno dopo, all’Itis Giordani il ricordo di Felice Santaniello

Un anno dopo, all’Itis Giordani il ricordo di Felice Santaniello

Maria Beatrice Crisci

-A un anno dalla scomparsa, ieri pomeriggio all’Itis Giordani di Caserta è stato ricordato Felice Santaniello. E proprio nell’Istituto Santaniello ha insegnato per 30 anni. Nell’occasione è stato presentato dalla moglie Vanna Corvese e dal figlio Paolo il volume “Caro Caffé. Lettere al settimanale casertano” edizioni L’Aperia. Con loro a ricordare l’uomo, il professore e il cittadino socialmente e politicamente impegnato, l’assessore alla Cultura Enzo Battarra, l’amico Nicola Franzese, Anna D’Ambra, Felicio Corvese, Silvana Cefarelli. Quindi, Giovanni Manna editore. A portare il saluto della dirigente dell’Itis Giordani Antonella Serpico, la vicepreside Lia Pannitti. A moderare l’incontro il docente universitario Franco Mazzocca.

Lia Pannitti-Vanna Corvese

About author

Maria Beatrice Crisci
Maria Beatrice Crisci 10080 posts

Mi occupo di comunicazione, uffici stampa e pubbliche relazioni, in particolare per i rapporti con le testate giornalistiche (carta stampata, tv, radio e web).Sono giornalista professionista, responsabile della comunicazione per l'Ordine dei Commercialisti e l'Ordine dei Medici di Caserta. Collaboratrice de Il Mattino. Ho seguito come addetto stampa numerose manifestazioni e rassegne di livello nazionale e territoriale. Inoltre, mi piace sottolineare la mia esperienza, più che ventennale, nel mondo dell'informazione televisiva, come responsabile della redazione giornalistica di TelePrima, speaker e autrice di diversi programmi. Grazie al lavoro televisivo ho acquisito anche esperienza nelle tecniche di ripresa e di montaggio video, che mi hanno permesso di realizzare servizi, videoclip e spot pubblicitari visibili sulla mia pagina youtube. Come art promoter seguo alcune gallerie d'arte e collaboro con alcuni istituti scolastici in qualità di esperta esterna per i Laboratori di giornalismo. Nel 2009 ho vinto il premio giornalistico Città di Salerno.

You might also like

Primo piano

Caserta. Noi voci di donne. Assistenza psicologica e non solo

Comunicato stampa “Noi voci di donne” con sede a Caserta offre un valido contributo alla lotta contro la violenza e fornisce assistenza e consulenza psicologica, terapia di coppia, assistenza legale 

Comunicati

Eleganzissima! Drusilla Foer, il recital è al Teatro Comunale

– C’è grande attesa a Caserta per l’arrivo al Teatro Comunale di Drusilla Foer. Appuntamento mercoledì 23 marzo alle 20,45 con lo spettacolo Eleganzissima. Il recital di Drusilla Foer. Loris di

Attualità

Gaia Colella, da Capodrise a Bologna per lo Zecchino d’Oro

Emanuele Ventriglia -Gaia Colella di Capodrise ha appena 5 anni e a dicembre sarà tra i 17 piccoli protagonisti dello Zecchino d’Oro, il festival della canzone per bambini, 66esima edizione.