Un’Estate da BelvedeRe. Peppe Iodice, rimandato per pioggia

Un’Estate da BelvedeRe. Peppe Iodice, rimandato per pioggia

-A causa delle avverse condizioni meteo previste per la giornata di oggi su tutta la regione Campania, lo spettacolo di Peppe Iodice in programma questa sera al Belvedere di San Leucio, è rimandato al 22 giugno 2023. I biglietti precedentemente acquistati restano validi per la nuova data.

Il Peppy Night Live Summer Tour di Peppe Iodice, che debutta proprio a Caserta con la nuova versione estiva, inaugura l’ottava edizione di Un’Estate da BelvedeRE. Il festival diretto da Massimo Vecchione e organizzato daLwr S.r.l. in collaborazione con il Comune di Caserta, con la supervisione artistica di Ventidieci, in partenariato con Chiumma Events e L’Azzurra Spettacoli e con il patrocinio della Provincia di Caserta.

In cartellone 18 spettacoli tra musica e teatro per una rassegna trasversale che per tutto il corso dell’estate animerà il Belvedere di San Leucio, dichiarato dall’Unesco patrimonio dell’Umanità. Immaginata e realizzata per un pubblico eterogeneo, questa edizione di Un’Estate da BelvedeRE proseguirà il 23 giugno con Francesco Cicchella in scena con Bis!, one man show nel quale la comicità si sposa con la musica.

Lunedì 26 giugno spazio alle sonorità contemporanee con un doppio concerto esclusivo. Da una parte Paky, nome in grande ascesa nella scena urban italiana, con all’attivo duedischi di platino, dall’altra, un collettivo fortissimo già disco d’oro che comprende nomi del calibro di MV Killa, Yung Snapp, Lele Blade, Vale Lambo e Niko Beatz.

Giovedì 29 giugno sarà la volta di Edoardo Bennato: il cantautore torna a esibirsi dal vivo a Caserta con un concerto ad alto contenuto rock & blues proponendo i suoi brani più celebri e una selezione di nuove canzoni tratte dall’ultimo lavoro discografico “Non c’è”.

Il 30 giugno toccherà, invece, a Massimiliano Gallo con “Stasera, punto e a capo!”.

Un’Estate da BelvedeRE 2023 accoglierà nella sua eterogenea programmazione concerti pop, rock, d’autore, rap, musical, spettacoli teatrali e comici con artisti italiani e internazionali. Dai leggendari Jethro Tull a Steve Hackett, da Stefano Bollani a Jimmy Sax con la Symphonic Dance Orchestra, passando per i grandi artisti partenopei: Nino D’Angelo, Gigi Finizio, Maurizio Casagrande e Biagio Izzo. E ancora, Il musical “Forza Venite Gente”, lo show di Rocco Papaleo e nomi acclamati delle nuove generazioni come Ernia, Rosa Chemical, Samurai Jay, CoCo, l’influencer Charlotte M. e Ascanio.

Per informazioni: www.unestatedabelvedere.it

Socialwww.instagram.com/unestatedabelvedere – www.facebook.com/unestatedabelvedere

About author

You might also like

Editoriale

Il linguaggio del corpo, l’ansia ha i suoi gesti e le sue posizioni

Tiziana Barrella – L’ansia è una condizione di allerta dell’organismo che si manifesta attraverso sintomatologie ben precise e molto vicine alla paura. È una condizione largamente diffusa che può essere

Spettacolo

Settembre al Borgo, la chiusura con il live di Luca Barbarossa

Claudio Sacco  – Con il concerto di Luca Barbarossa domenica 8 settembre a Casertavecchia cala il sipario sulla 47esima edizione di “Settembre al borgo”, per la direzione artistica di Enzo Avitabile. Per l’occasione

Primo piano

Jazz Day, il concerto di Marco Zurzolo a Pomigliano d’Arco

Luigi Fusco -Festa del Jazz in tutto il mondo in occasione dell’International Jazz Day previsto per sabato 30 aprile. Anche Pomigliano d’Arco, divenuta patria campana del jazz da poco più di