Un’Estate da Re, è sold out per Claudio Baglioni alla Reggia

Un’Estate da Re, è sold out per Claudio Baglioni alla Reggia

Maria Beatrice Crisci

-Le due date di Claudio Baglioni alla Reggia di Caserta per la rassegna Un’Estate da Re danno già il sold out. Alle 14 il sito della manifestazione è stato preso d’assalto e in pochissimi minuti i biglietti per le due date del 17 e 18 settembre risultavano già esauriti con grande delusione dei fan. Quello di Baglioni rappresenta il gran finale per la VII edizione di “Un’Estate da RE”. Un doppio speciale concerto dell’artista assieme all’Orchestra e al Coro del Teatro “Giuseppe Verdi” di Salerno, con la direzione di Geoff Westley: cinquant’anni di grande musica e grandi successi discografici saranno racchiusi in due serate magiche e dalle fortissime emozioni. Ricordiamo che Un’Estate da Re è in programma dal 3 al 18 settembre. E’ questa la rassegna musicale programmata e finanziata dalla Regione Campania (fondi POC 2014-2020), organizzata e promossa dalla Scabec – società regionale di valorizzazione dei beni culturali – in collaborazione con il Ministero della Cultura, la Direzione della Reggia di Caserta, il Comune di Caserta e il Teatro Municipale “Giuseppe Verdi” di Salerno; la direzione artistica è affidata al Maestro Antonio Marzullo. Cinque gli appuntamenti, un’inaugurazione straordinaria con i Carmina Burana, Mario Biondi, Claudio Baglioni con un doppio speciale concerto e un omaggio a Fabrizio De André con la partecipazione di Peppe Servillo.

About author

Maria Beatrice Crisci
Maria Beatrice Crisci 10395 posts

Mi occupo di comunicazione, uffici stampa e pubbliche relazioni, in particolare per i rapporti con le testate giornalistiche (carta stampata, tv, radio e web).Sono giornalista professionista, responsabile della comunicazione per l'Ordine dei Commercialisti e l'Ordine dei Medici di Caserta. Collaboratrice de Il Mattino. Ho seguito come addetto stampa numerose manifestazioni e rassegne di livello nazionale e territoriale. Inoltre, mi piace sottolineare la mia esperienza, più che ventennale, nel mondo dell'informazione televisiva, come responsabile della redazione giornalistica di TelePrima, speaker e autrice di diversi programmi. Grazie al lavoro televisivo ho acquisito anche esperienza nelle tecniche di ripresa e di montaggio video, che mi hanno permesso di realizzare servizi, videoclip e spot pubblicitari visibili sulla mia pagina youtube. Come art promoter seguo alcune gallerie d'arte e collaboro con alcuni istituti scolastici in qualità di esperta esterna per i Laboratori di giornalismo. Nel 2009 ho vinto il premio giornalistico Città di Salerno.

You might also like

Primo piano

Sant’Antonio di Padova, il portoghese che fu patrono di Napoli

Luigi Fusco -Alli tridece de giugno Sant’Antonio gluriuso ‘e signure, ‘sti birbante, ‘e ffacettero ‘o mazzo tanto! Così cantava un verso nel brano sanfedista “Carmagnola”, innalzato contro i sostenitori della

Comunicati

Cavalli & cavalieri, carosello storico nella Reggia di Carditello

-Una grande festa popolare, dedicata ai cavalli della Razza Governativa di Persano, per rafforzare l’identità del Real Sito di Carditello e celebrare il quinto anno di attività della Fondazione, costituita nel 2016 da

Primo piano

Primo ottobre, sono 70 anni di Aeronautica militare a Caserta

Pietro Battarra – La Scuola Specialisti dell’Aeronautica Militare e Caserta insieme da 70 anni. E proprio per festeggiare lo storico rapporto una parata di avieri sfilerà lunedì primo ottobre per le strade della città.