Unione Giovani Commercialisti, Concetta di Gennaro presidente
Redazione -È Concetta di Gennaro la nuova presidente dell’Unione Giovani Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Caserta. Seconda donna a ricoprire il ruolo di vertice dopo l’uscente Margherita Matrisciano. Queste le parole della neo presidente: «La nostra professione oggi, svolge un ruolo essenziale e sempre più rilevante in una economia interconnessa e internazionalizzata, al fianco delle imprese e delle istituzioni. La nostra sfida per il futuro, per il triennio che verrà, sarà quella di perseguire una visione chiara e completa sulla nuova riforma fiscale, sulle prospettive della professione nell’era dell’intelligenza artificiale e sul PNRR. La nostra associazione rappresenta un punto di riferimento per tutti i giovani che hanno intrapreso e che intraprenderanno questa professione: i giovani dottori commercialisti, compatti e animati dallo “spirito unionistico”, protagonisti nel processo di riordino legislativo e tributario». Quindi, aggiunge: «Un ringraziamento doveroso per il lavoro svolto va al Consiglio direttivo e al presidente uscente, Margherita Matrisciano con la quale lavoreremo ancora insieme per la buona riuscita del Congresso Nazionale Unione Giovani Dottori Commercialisti che si terrà qui a Caserta ad aprile 2024!».
Nel consiglio direttivo sono stati eletti, con il presidente Concetta di Gennaro, i dottori commercialisti: vicepresidente Eleonora Petrazzuoli, tesoriere Sara Perillo, segretario Federica Lillo, il direttore del Centro Studio Rita Diglio. Quindi, nominati componenti i dottori commercialisti Michela Capasso, Marco Mazzotti, Miriam Pellegrino e Anna Martucci. Sono stati altresì nominati nel Collegio dei Probiviri i dottori commercialisti: Margherita Matrisciano, Gianpaolo Vigliotti e Antonio Cappabianca.
About author
You might also like
AIR Campania, dalla Regione nuovi fondi per l’incentivo all’esodo
(Comunicato stampa) -La Giunta della Regione Campania ha approvato un nuovo programma di incentivo all’esodo nel settore del trasporto pubblico locale per il periodo 2024-2025. L’iniziativa sarà finanziata con 7
Oggi più che mai “Fate presto”
(Beatrice Crisci) – “Fate presto”. Quel titolo del quotidiano “Il Mattino” all’indomani del terremoto in Irpinia del 1980 suona ancora come un monito e riecheggia nelle sale della Reggia di
Saligia, i vizi capitali di Andrea Chisesi alla Reggia di Caserta
Maria Beatrice Crisci – Si inaugura giovedì 4 luglio alle ore 20,30 alla Reggia di Caserta la mostra personale di Andrea Chisesi dal titolo «Saligia», a cura di Marcella Damigella.