Unione Giovani Commercialisti, Concetta di Gennaro presidente

Unione Giovani Commercialisti, Concetta di Gennaro presidente

Redazione -È Concetta di Gennaro la nuova presidente dell’Unione Giovani Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Caserta. Seconda donna a ricoprire il ruolo di vertice dopo l’uscente Margherita Matrisciano. Queste le parole della neo presidente: «La nostra professione oggi, svolge un ruolo essenziale e sempre più rilevante in una economia interconnessa e internazionalizzata, al fianco delle imprese e delle istituzioni. La nostra sfida per il futuro, per il triennio che verrà, sarà quella di perseguire una visione chiara e completa sulla nuova riforma fiscale, sulle prospettive della professione nell’era dell’intelligenza artificiale e sul PNRR. La nostra associazione rappresenta un punto di riferimento per tutti i giovani che hanno intrapreso e che intraprenderanno questa professione: i giovani dottori commercialisti, compatti e animati dallo “spirito unionistico”, protagonisti nel processo di riordino legislativo e tributario». Quindi, aggiunge: «Un ringraziamento doveroso per il lavoro svolto va al Consiglio direttivo e al presidente uscente, Margherita Matrisciano con la quale lavoreremo ancora insieme per la buona riuscita del Congresso Nazionale Unione Giovani Dottori Commercialisti che si terrà qui a Caserta ad aprile 2024!».

Nel consiglio direttivo sono stati eletti, con il presidente Concetta di Gennaro, i dottori commercialisti: vicepresidente Eleonora Petrazzuoli, tesoriere Sara Perillo, segretario Federica Lillo,  il direttore del Centro Studio Rita Diglio. Quindi, nominati componenti i dottori commercialisti  Michela Capasso, Marco Mazzotti, Miriam Pellegrino e Anna Martucci. Sono stati altresì nominati nel Collegio dei Probiviri i dottori commercialisti: Margherita Matrisciano, Gianpaolo Vigliotti e Antonio Cappabianca.

About author

You might also like

Attualità

Casal di Principe, giornalisti detective e Summer School Ucsi

Claudio Sacco –  Dal venerdì 22 a domenica 24 settembre ritorna la Summer School Ucsi. Quest’anno il tema sarà “Ucciso perché solo”. L’attenzione sarà puntata sui casi di don Peppe

Primo piano

Narrarsi altrove, a Caserta il libro di Anna Ciardullo Villapiana

-Lunedì 19 giugno la poetessa italo canadese Anna Ciardullo Villapiana incontra i lettori per presentare il libro Narrarsi altrove, edito da Rubbettino nell’ambito di una collana sugli Italian Diaspora Studies.

Primo piano

Ateneo Vanvitelli. Dialoghi sulla Cultura incontra Franco Pepe

Maria Beatrice Crisci -«La formazione e la condivisione del sapere hanno da sempre rappresentato un valore importante nel mio lavoro». Così sulla sua pagina facebook Franco Pepe, artigiano della pizza