Unità Grande Pompei, incontro stampa per cambio al vertice

Unità Grande Pompei, incontro stampa per cambio al vertice

Luigi Fusco

– Mercoledì 30 giugno il generale di divisione dei Carabinieri Mauro Cipolletta concluderà il suo mandato da direttore generale del Grande Progetto Pompei – Unità Grande Pompei. Ad anticipare la fine della sua attività sarà la conferenza stampa che si terrà martedì 29 giugno alle 10, presso Casina Pacifico: storica sede della Direzione Generale di Progetto posta al di sopra dell’accesso agli scavi da Porta Anfiteatro. Per l’occasione il generale Cipolletta mostrerà agli organi di stampa gli interventi dell’Unità Grande Pompei e le novità riguardanti lo sviluppo del piano strategico, con particolare riferimento al programma di spesa recentemente approvato dal Ministero della Cultura.

All’incontro saranno presenti il Direttore dei Musei, Massimo Osanna, il Direttore del Parco Archeologico di Pompei, Gabriel Zuchtriegel, il Dirigente del Servizio V “Contratti e Attuazione Programmi” del Segretariato Generale del Mic, Angelantonio Orlando. Il Generale Cipolletta presenterà poi il suo successore alla Direzione Generale del Progetto, il Generale di Brigata dei Carabinieri Giovanni Di Blasio, già vice-direttore GGP-UGP.

About author

Maria Beatrice Crisci
Maria Beatrice Crisci 10323 posts

Mi occupo di comunicazione, uffici stampa e pubbliche relazioni, in particolare per i rapporti con le testate giornalistiche (carta stampata, tv, radio e web).Sono giornalista professionista, responsabile della comunicazione per l'Ordine dei Commercialisti e l'Ordine dei Medici di Caserta. Collaboratrice de Il Mattino. Ho seguito come addetto stampa numerose manifestazioni e rassegne di livello nazionale e territoriale. Inoltre, mi piace sottolineare la mia esperienza, più che ventennale, nel mondo dell'informazione televisiva, come responsabile della redazione giornalistica di TelePrima, speaker e autrice di diversi programmi. Grazie al lavoro televisivo ho acquisito anche esperienza nelle tecniche di ripresa e di montaggio video, che mi hanno permesso di realizzare servizi, videoclip e spot pubblicitari visibili sulla mia pagina youtube. Come art promoter seguo alcune gallerie d'arte e collaboro con alcuni istituti scolastici in qualità di esperta esterna per i Laboratori di giornalismo. Nel 2009 ho vinto il premio giornalistico Città di Salerno.

You might also like

Primo piano

Settembre al Borgo. Baccini e Ron, il loro omaggio a Mesolella

Luigi D’Ambra – Ron e Francesco Baccini, due grandi protagonisti della musica italiana al Settembre al Borgo, edizione 45. Piazza Vescovado a Casertavecchia si trasformerà ancora per due sere in

Primo piano

Fa-Rinati, i prodotti da forno realizzati dai detenuti di Carinola

-Domani, 17 maggio presso La Casa di Reclusione di Carinola, con inizio alle ore 11,00, avrà luogo un incontro tra una delegazione di Consiglieri Regionali della Campania  con una rappresentanza

Attualità

I disturbi autistici. Al Centro Jambo un incontro per capire

Pietro Battarra – Arriva all’indomani della Giornata Mondiale sulla Consapevolezza dell’Autismo, al Centro Commerciale Jambo e con la collaborazione dell’Associazione “New Events” un convegno sul tema “I disturbi Autistici”. L’incontro si terrà