Università Vanvitelli. Leo Gassmann incontra gli studenti
(Comunicato stampa) -Al Dipartimento di Scienze Politiche dell’Ateneo campano si presenta lo spin off internazionale prodotto dal Premio Penisola Sorrentina. Leo Gassmann incontra gli studenti e riceve il premio Vanvitelliana.
Venerdì 18 ottobre (ore 11) nell’aula “Liccardo” del dipartimento di Scienze Politiche dell’Università degli Studi della Campania “Luigi Vanvitelli” sarà presentato “M2 Filming Experience – Mezzogiorno e Mediterraneo”, lo spin off internazionale prodotto dal Premio Penisola Sorrentina, verso il trentennale 2025, in collaborazione con la Fondazione Banco di Napoli.
Ospite del Dipartimento di Scienze Politiche dell’Ateneo campano sarà Leo Gassmann. L’attore e cantante incontrerà gli studenti per raccontare la sua vita, le radici, il percorso artistico e l’amore per lo studio.
Al termine della conversazione, il direttore del Dipartimento prof. Francesco Eriberto d’Ippolito e il produttore dell’evento Mario Esposito gli consegneranno il premio “Vanvitelliana 2024”.
Alla cerimonia stampa interverranno docenti, ricercatori, membri della giuria ed un rappresentante della Fondazione Ferrovie dello Stato Italiane, ente che patrocina una sezione del progetto.
About author
You might also like
Guida turistica, il casertano celebra la giornata internazionale
Luigi Fusco -Tutto pronto per la “Giornata Internazionale della Guida Turistica 2022” anche in Provincia di Caserta. Ben due saranno gli appuntamenti dedicati alla scoperta dei monumenti della Terra di
Caserta, il teatro ricomincia da Servillo-Girotto-Mangalavite
Maria Beatrice Crisci – Peppe Servillo, Javier Girotto, Natalio Mangalavite sul palco del Comunale di Caserta. Appuntamento sabato 9 ottobre alle 20. Le sonorità della musica argentina e quelle del
Laika, il povero Cristo di Ascanio Celestini al Teatro Garibaldi
(Claudio Sacco) – «A distanza di un paio di millenni ci troviamo ora a rivivere le incertezze del cristianesimo delle origini, frutto dell’ebraismo e seme dell’islam. Queste incertezze vorrei che