Università Vanvitelli. Leo Gassmann incontra gli studenti
(Comunicato stampa) -Al Dipartimento di Scienze Politiche dell’Ateneo campano si presenta lo spin off internazionale prodotto dal Premio Penisola Sorrentina. Leo Gassmann incontra gli studenti e riceve il premio Vanvitelliana.
Venerdì 18 ottobre (ore 11) nell’aula “Liccardo” del dipartimento di Scienze Politiche dell’Università degli Studi della Campania “Luigi Vanvitelli” sarà presentato “M2 Filming Experience – Mezzogiorno e Mediterraneo”, lo spin off internazionale prodotto dal Premio Penisola Sorrentina, verso il trentennale 2025, in collaborazione con la Fondazione Banco di Napoli.
Ospite del Dipartimento di Scienze Politiche dell’Ateneo campano sarà Leo Gassmann. L’attore e cantante incontrerà gli studenti per raccontare la sua vita, le radici, il percorso artistico e l’amore per lo studio.
Al termine della conversazione, il direttore del Dipartimento prof. Francesco Eriberto d’Ippolito e il produttore dell’evento Mario Esposito gli consegneranno il premio “Vanvitelliana 2024”.
Alla cerimonia stampa interverranno docenti, ricercatori, membri della giuria ed un rappresentante della Fondazione Ferrovie dello Stato Italiane, ente che patrocina una sezione del progetto.
About author
You might also like
Una notte al museo! Online con la Scabec i Gladiatori del Mann
Luigi Fusco – Tra arte, storie e luoghi prosegue l’iniziativa “Viaggio in Campania”, tour virtuale per conoscere una delle regioni più belle del mondo. L’evento, organizzato da Campania Artecard e
Casagiove. Fratelli De Rege, il bando scade il 28 agosto
-Mancano poche ore alla scadenza del bando di partecipazione alla XIII edizione del Premio Nazionale di cabaret ‘Fratelli De Rege-Città di Casagiove‘, organizzato dall’omonima associazione, presieduta dall’attore e regista Enzo
Giù la maschera, il FAI entra nella terra delle fabulae atellanae
(Enzo Battarra) – Il FAI, il Fondo Ambiente Italiano, accende i riflettori sull’antica Atella. È questa la terra delle fabulae, è qui che sono nati la maschera di Maccus, progenitore