Valantine’s day, al Centro Campania si celebra l’amore

Valantine’s day, al Centro Campania si celebra l’amore

(Comunicato stampa) -Un bigliettino per dichiarare il proprio amore, un video per lanciare un tenero messaggio, una foto per immortalare coppie felici. Ecco “Valantine’s day: l’amore secondo me…”: il 14 e il 15 febbraio il Centro Commerciale Campania aprirà le sue porte a tutti gli innamorati, grandi e piccoli, per vivere due giorni di romanticismo. In Piazza Campania dalle 11 alle 13 e dalle 15 alle 20 uno spazio dedicato all’amore in ogni sua forma. Due le attività principali organizzate nel megastore di Marcianise, in provincia di Caserta. “Dillo con un Tanzaku” e “L’amore secondo me”.

Nel primo caso si riprende una tradizione giapponese, Tanzaku appunto, dove passeggiando per le strade cittadine è facile imbattersi in tanti foglietti colorati, simili a segnalibri, decorati con disegni floreali o stampe giapponesi, in cui si leggono desideri dedicati a sé stessi o ai propri cari, appesi su rami di alberi o semplicemente su dei fili. E così agli innamorati che si fermeranno nella postazione fotografica piccola, romantica e dolce in cui poter scattare una foto insieme, un’hostess consegnerà biglietti colorati sui quali poter scrivere i propri desideri.

L’altra attività prevede, invece, uno spazio dedicato a grandi e piccini che potranno essere coinvolti in simpatiche interviste guidate, in cui gli autori metteranno a loro agio gli intervistati per creare delle clip da utilizzare sia come contenuti social, sia da promuovere sul maxi schermo della Piazza centrale del Centro. Bambini ed adulti avranno la possibilità di spiegare cos’è l’amore secondo loro.

Per accedere alle attività occorre essere in possesso dell’App “IO&CAMPANIA”.

About author

You might also like

Primo piano

Welcome Twenty/Twenty, nuovo anno in arte all’Opificio Puca

Claudio Sacco – L’ OpificioPuca centro per l’arte contemporanea e galleriastudiolegale inaugurano venerdì 3 gennaio 2020, la stagione espositiva con nuovi spazi, nuove opere e con Rebirthing, una performance visivo-sonora di Maria Giovanna Abbate e degoya. In mostra i lavori  di Teresa

Primo piano

Pastry Cooking, campus estivo per i giovani alla Dolce&Salato

Redazione – Alla Dolce & Salato riparte l’evento Pastry Cooking Campus. Fondata dallo chef Giuseppe Daddio e dal maestro pasticciere Aniello Di Caprio, la scuola di formazione professionale per cuochi,

Attualità

Cimode. Fashion e design a Officina Vanvitelli la tre giorni

Maria Beatrice Crisci -Al Belvedere di San Leucio nella sede di Officina Vanvitelli ha preso il via ieri la tre giorni del convegno internazionale “7th Cimode” sul tema “I paesaggi