Valle di Maddaloni. Contest Miglior Dolce con la Mela Annurca
(Comunicato stampa) -Sempre più ricca la programmazione della 30esima edizione della “Festa della Mela” a cura la Pro Loco “Valle”, patrocinata dell’Amministrazione Comunale di Valle di Maddaloni e dall’EPLI – Ente Italiana Pro Loco, e tanti altri enti, e prevista dal 18 al 20 ottobre 2024. Tra le novità dell’attuale edizione vi è un contest gustoso, il Concorso “Miglior Dolce con la Mela Annurca 2024” organizzato dalla Federazione Internazionale Pasticceria Gelateria Cioccolateria FIPGC per decretare: “Il miglior dolce con la mela annurca”. Per questa speciale iniziativa si ringrazia in particolare la collaborazione di Tina Caputo, Antonella Renzi e Maria Nagar.
La presenza della Scuola, data la forte e stabile collaborazione con il mondo dell’istruzione, è un altro dei punti di forza di questa edizione della Festa della Mela. Infatti, le classi terze, quarte e quinte della Scuola Primaria San Giovanni Bosco, esporranno, nei locali dell’oratorio, le fasi di lavorazione della mela ricreando un ambiente contadino nel quale saranno celebrati anche altri prodotti di eccellenza di Valle.
Ci saranno anche momenti generali, come il corteo storico, per il quale si ringrazia per la collaborazione Luigi Giaquinto, con la partecipazione dei bambini delle classi prima e seconda.
Tanti gli sponsor e le collaborazioni come la 2G Service Srl di cui è responsabile tecnico Giuseppe Piscitelli, la ditta MP garden dei F.lli Saccone Michelangelo e Pancrazio, ma anche il cittadino vallese Enzo Vacchio, il Geom. Raffaele Monaco per il palco e ancora Raffaele Dell’anno. In particolare, Raffaele Dell’anno e Luigi Di Caprio perché entrambi in prima linea per la ricerca di partner importanti per la buona riuscita della manifestazione.
Per maggiori informazioni e specifiche delle singole giornate della Festa si rimanda alla pagina social della Pro Loco “Valle” https://www.facebook.com/prolocovalledimaddaloni/
Naturalmente per essere aggiornati sulle novità sarà sufficiente collegarsi alla pagina Facebook “ProLoco Valle di Maddaloni”, al profilo Twitter “@prolocovalle”, a quello Instagram “prolocovalle” o al sito internet: www.prolocovalle.com.
About author
You might also like
PulciNellaMente 2019, si alza il sipario con la poesia
Pietro Battarra – Si alza il sipario sulla XXI edizione della Rassegna Nazionale di Teatro Scuola PulciNellaMente. L’appuntamento è per venerdì 26 aprile alle ore 18 nella sala convegni al piano
Ordine Medici. Nuova sala Consiglio, don Antonello la benedice
Maria Beatrice Crisci -«Nei medici casertani c’è tanta umanità». Queste le parole di don Antonello Giannotti all’Ordine dei Medici di Caserta per la benedizione della nuova grande sala del Consiglio,
Il Mann sulla rotta dei Fenici, donna del Mediterraneo antico
Luigi Fusco – Un altro evento a fine gennaio al Museo Archeologico Nazionale di Napoli. Sabato 29, a partire dalle 10, si svolgerà il convegno “La donna del Mediterraneo antico.