Vanvitelli. Vaccinazioni Covid, oltre 400 le somministrazioni
-Sono state oltre 400 le vaccinazioni all’Università Vanvitelli. Numero questo registrato in soli due giorni dall’inizio delle attività. Il primo vaccinato è stato il professore Nicola Coppola, direttore dell’Uoc Malattie Infettive – responsabile area Covid, alla presenza del Rettore dell’Università Vanvitelli Gianfranco Nicoletti e del Direttore Generale dell’Azienda ospedaliera Antonio Giordano.
Più di 4500 sono state le richieste di vaccini volontarie dall’apertura della campagna vaccinale, destinate al personale medico e paramedico, personale amministrativo, ma anche a studenti e specializzandi dei corsi di laurea in Medicina e Chirurgia, Odontoiatria e Professioni Sanitarie.
.
About author
You might also like
Commercialisti Napoli Nord. Carboni, il nostro impegno per la trasparenza
Tra i cinque punti programmatici della lista Rinnovamento & Trasparenza, uno rivestirà importanza prioritaria nell’agenda del candidato Presidente e di tutti i candidati Consiglieri a partire dal 1° gennaio 2017:
Premio Scuola Digitale, l’Itis Giordani si conferma istituto polo
Maria Beatrice Crisci – Per il terzo anno consecutivo l’Itis Giordani di Caserta guidato dalla preside Antonella Serpico si conferma scuola polo del Premio scuola digitale, sia per la fase
Carditello, sul palco Stefano Massini e Luca Barbarossa
Redazione -Il Carditello Festival continua il 22 luglio con il format “La verità, vi prego, sull’amore”, con protagonisti Stefano Massini e Luca Barbarossa. Un racconto sull’amore attraverso storie portate sul palco da Massini, intrecciate