Vecchie care abitudini… Il cinema Duel di Caserta vi aspetta!

Vecchie care abitudini… Il cinema Duel di Caserta vi aspetta!

Maria Beatrice Crisci

– «Il cinema è aperto. È un luogo sicuro. La situazione pandemica è migliorata ed è il momento di approfittarne con tanti bei film in uscita». È Silvestro Marino, gestore da anni del Cinema Duel in viale Borsellino a Caserta, a confermarlo. «Vi aspettiamo per riprendere le vecchie abitudini», sottolinea. E aggiunge: «Basta stare in casa! La visione al cinema è tutta un’altra cosa. È un’uscita, è un’occasione di incontro per tutti, per i bambini, per i ragazzi. E naturalmente, per le famiglie». Le sale chiuse per lungo tempo hanno pagato il prezzo altissimo del lockdown. Ora però la situazione sta migliorando e il cinema come il teatro ha bisogno di grande sostegno.

About author

Maria Beatrice Crisci
Maria Beatrice Crisci 10220 posts

Mi occupo di comunicazione, uffici stampa e pubbliche relazioni, in particolare per i rapporti con le testate giornalistiche (carta stampata, tv, radio e web).Sono giornalista professionista, responsabile della comunicazione per l'Ordine dei Commercialisti e l'Ordine dei Medici di Caserta. Collaboratrice de Il Mattino. Ho seguito come addetto stampa numerose manifestazioni e rassegne di livello nazionale e territoriale. Inoltre, mi piace sottolineare la mia esperienza, più che ventennale, nel mondo dell'informazione televisiva, come responsabile della redazione giornalistica di TelePrima, speaker e autrice di diversi programmi. Grazie al lavoro televisivo ho acquisito anche esperienza nelle tecniche di ripresa e di montaggio video, che mi hanno permesso di realizzare servizi, videoclip e spot pubblicitari visibili sulla mia pagina youtube. Come art promoter seguo alcune gallerie d'arte e collaboro con alcuni istituti scolastici in qualità di esperta esterna per i Laboratori di giornalismo. Nel 2009 ho vinto il premio giornalistico Città di Salerno.

You might also like

Cultura

San Leucio, omaggio all’architetto Richard Plunz dopo 50 anni

Redazione – Venerdì 27 ottobre 2023, alle ore 9.30, la Soprintendenza Archeologia belle arti e paesaggio per le province di Caserta e Benevento in collaborazione con il Comune di Caserta,

Primo piano

Piana Christmas village meets. La magia del Natale è qui!

Maria Beatrice Crisci -E’ inteso il programma per il Natale a Piana di Monteverna. La presentazione nei giorni scorsi. «Per quest’anno abbiamo deciso, insieme alla Pro Loco Pianese e alla

Stile

Leyre Romero Gormaz, la vincitrice del Torneo femminili di Tennis Caserta

(Comunicato stampa) -La giocatrice spagnola Leyre Romero Gormaz è la vincitrice  della trentacinquesima edizione degli Internazionali Femminili di Tennis Città di Caserta – Trofeo Cogepa con montepremi da $ 60.000,00.