Vertenza Jabil Circuit di Marcianise. Palmeri: La Regione c’è

Vertenza Jabil Circuit di Marcianise. Palmeri: La Regione c’è

Maria Beatrice Crisci

 – “Jabil Circuit di Marcianise, appuntamento di ieri lunedì 17 settembre al Ministero del Lavoro per ridiscutere di un ulteriore spiraglio di ammortizzatori sociali atti a supportare il processo di ricollocazione dei lavoratori. Insieme alle organizzazioni sindacali abbiamo portato avanti una serrata trattativa con il management aziendale, durata circa 4 ore”. Così l’Assessore regionale al Lavoro della Regione Campania Sonia Palmeri a margine dell’atteso appuntamento a Roma. L’assessore poi ha aggiunto: “L’incontro si è concluso con un verbale di accordo ed ora abbiamo una road map precisa: venerdì 20 settembre in Regione per la procedura amministrativa, un prossimo tavolo al Ministero dello Sviluppo Economico (già richiesto ieri stesso) per affrontare nel dettaglio il piano industriale proposto dall’azienda. La Regione Campania c’è. Noi non arretreremo di un centimetro”.

About author

Maria Beatrice Crisci
Maria Beatrice Crisci 10305 posts

Mi occupo di comunicazione, uffici stampa e pubbliche relazioni, in particolare per i rapporti con le testate giornalistiche (carta stampata, tv, radio e web).Sono giornalista professionista, responsabile della comunicazione per l'Ordine dei Commercialisti e l'Ordine dei Medici di Caserta. Collaboratrice de Il Mattino. Ho seguito come addetto stampa numerose manifestazioni e rassegne di livello nazionale e territoriale. Inoltre, mi piace sottolineare la mia esperienza, più che ventennale, nel mondo dell'informazione televisiva, come responsabile della redazione giornalistica di TelePrima, speaker e autrice di diversi programmi. Grazie al lavoro televisivo ho acquisito anche esperienza nelle tecniche di ripresa e di montaggio video, che mi hanno permesso di realizzare servizi, videoclip e spot pubblicitari visibili sulla mia pagina youtube. Come art promoter seguo alcune gallerie d'arte e collaboro con alcuni istituti scolastici in qualità di esperta esterna per i Laboratori di giornalismo. Nel 2009 ho vinto il premio giornalistico Città di Salerno.

You might also like

Comunicati

Giornate pediatriche casertane, il meeting sabato a Caserta

(Comunicato stampa) -Epidemiologia, prevenzione e promozione della salute, diagnostica: sono gli ambiti di confronto e approfondimento scelti per il Congresso “Giornate Pediatriche Casertane”, patrocinato dall’Azienda Ospedaliera di Rilievo Nazionale e

Canale TV

L’aereo ritrovato a Tora. Presentazione al Comune di Caserta

-Il ritrovamento dei frammenti di un aereo alleato durante le riprese del nuovo film di Luca Gianfrancesco. Il video

Primo piano

Un’Estate da BelvedeRe, la canzone napoletana riletta da De Crescenzo

Redazione -Un’Estate da BelvedeRe 2024 propone stasera (Venerdì 19 luglio) alle ore 21, Eduardo De Crescenzo con “Avvenne a Napoli, passione per voce e piano”. Il cantautore partenopeo porterà in scena il suo raffinato concerto alla IX edizione del festival diretto da Massimo Vecchione e organizzato da Lwr