Vertenza Jabil Circuit di Marcianise. Palmeri: La Regione c’è

Vertenza Jabil Circuit di Marcianise. Palmeri: La Regione c’è

Maria Beatrice Crisci

 – “Jabil Circuit di Marcianise, appuntamento di ieri lunedì 17 settembre al Ministero del Lavoro per ridiscutere di un ulteriore spiraglio di ammortizzatori sociali atti a supportare il processo di ricollocazione dei lavoratori. Insieme alle organizzazioni sindacali abbiamo portato avanti una serrata trattativa con il management aziendale, durata circa 4 ore”. Così l’Assessore regionale al Lavoro della Regione Campania Sonia Palmeri a margine dell’atteso appuntamento a Roma. L’assessore poi ha aggiunto: “L’incontro si è concluso con un verbale di accordo ed ora abbiamo una road map precisa: venerdì 20 settembre in Regione per la procedura amministrativa, un prossimo tavolo al Ministero dello Sviluppo Economico (già richiesto ieri stesso) per affrontare nel dettaglio il piano industriale proposto dall’azienda. La Regione Campania c’è. Noi non arretreremo di un centimetro”.

About author

Maria Beatrice Crisci
Maria Beatrice Crisci 10397 posts

Mi occupo di comunicazione, uffici stampa e pubbliche relazioni, in particolare per i rapporti con le testate giornalistiche (carta stampata, tv, radio e web).Sono giornalista professionista, responsabile della comunicazione per l'Ordine dei Commercialisti e l'Ordine dei Medici di Caserta. Collaboratrice de Il Mattino. Ho seguito come addetto stampa numerose manifestazioni e rassegne di livello nazionale e territoriale. Inoltre, mi piace sottolineare la mia esperienza, più che ventennale, nel mondo dell'informazione televisiva, come responsabile della redazione giornalistica di TelePrima, speaker e autrice di diversi programmi. Grazie al lavoro televisivo ho acquisito anche esperienza nelle tecniche di ripresa e di montaggio video, che mi hanno permesso di realizzare servizi, videoclip e spot pubblicitari visibili sulla mia pagina youtube. Come art promoter seguo alcune gallerie d'arte e collaboro con alcuni istituti scolastici in qualità di esperta esterna per i Laboratori di giornalismo. Nel 2009 ho vinto il premio giornalistico Città di Salerno.

You might also like

Primo piano

La Burrasca, l’ensemble di strumenti storici nel Duomo di Casertavecchia

Redazione -Le porte del Duomo di Casertavecchia si aprono alla Burrasca. Sarà un suadente e delizioso vento musicale quello che avvolgerà domani il Borgo medievale, un luogo di grande suggestione.

Comunicati

Sla, la Reggia si illumina di verde per la Giornata nazionale

– Come ogni anno, in occasione della Giornata Nazionale per la lotta alla SLA, domenica 19 settembre 2021, in Largo San Sebastiano a Caserta dalle 9,30 alle 19, i volontari di Aisla Caserta in cambio di una donazione

Arte

Genova si illumina di arte, Debora Hirsch su Terrazza Colombo

Redazione -Terrazza Colombo a Genova si trasforma nuovamente in un punto focale per la diffusione dell’arte digitale con la seconda edizione del programma culturale NEXUS. Il 20 settembre alle 18:00