Violenza di genere. Intesa tra Questura di Caserta e Spazio Donna

Violenza di genere. Intesa tra Questura di Caserta e Spazio Donna

Maria Beatrice Crisci -Firmato un protocollo di collaborazione tra la Questura di Caserta, l’Associazione Spazio Donna e la Cooperativa Spazio Donna “in materia di atti persecutori, violenza di genere, violenza domestica e di abusi e maltrattamento in danno di minorenni”. Il protocollo è stato firmato ieri pomeriggio presso la nostra CADM (Casa di Accoglienza Donne Maltrattate) dal Questore Andrea Grassi, da Tiziana Carnevale in rappresentanza dell’Associazione e da Ilenia Sanzo in qualità di presidente della Cooperativa.

About author

Maria Beatrice Crisci
Maria Beatrice Crisci 10221 posts

Mi occupo di comunicazione, uffici stampa e pubbliche relazioni, in particolare per i rapporti con le testate giornalistiche (carta stampata, tv, radio e web).Sono giornalista professionista, responsabile della comunicazione per l'Ordine dei Commercialisti e l'Ordine dei Medici di Caserta. Collaboratrice de Il Mattino. Ho seguito come addetto stampa numerose manifestazioni e rassegne di livello nazionale e territoriale. Inoltre, mi piace sottolineare la mia esperienza, più che ventennale, nel mondo dell'informazione televisiva, come responsabile della redazione giornalistica di TelePrima, speaker e autrice di diversi programmi. Grazie al lavoro televisivo ho acquisito anche esperienza nelle tecniche di ripresa e di montaggio video, che mi hanno permesso di realizzare servizi, videoclip e spot pubblicitari visibili sulla mia pagina youtube. Come art promoter seguo alcune gallerie d'arte e collaboro con alcuni istituti scolastici in qualità di esperta esterna per i Laboratori di giornalismo. Nel 2009 ho vinto il premio giornalistico Città di Salerno.

You might also like

Attualità

4 Novembre, Caserta festeggia il Tricolore

(Beatrice Crisci) – Anche Caserta ha reso omaggio ai caduti oggi 4 novembre, Giorno dell’Unita Nazionale e Giornata delle Forze Armate. La cerimonia come da tradizione al Monumento ai Caduti che

Comunicati

Ospedale Caserta. Malati oncologici e fragili si lavora a pieno regime

(Comunicato stampa) -In questo periodo di recrudescenza di covid e influenza stagionale, nell’Azienda Ospedaliera di Rilievo Nazionale e di Alta Specializzazione “Sant’Anna e San Sebastiano” di Caserta sta funzionando a

Primo piano

Aversa, il Carnevale di qualità si chiama Cimarosa

Maria Beatrice Crisci – Va su alti livelli la festa del Carnevale ad Aversa. Domenica 3 marzo alle 20,30 sarà il chiostro di Sant’Audeno a ospitare il Carnevale di Cimarosa.