Visioni di Cinema, intenso il programma di Caserta Film Lab
Redazione – Visioni di Cinema, la stagione del cineforum di Caserta Film Lab, è ormai pronta. Al Teatro don Bosco il via da martedì 15 ottobre. Ecco il programma dei prossimi 3 mesi di cinema, sempre il martedì e sempre in doppia proiezione. Alle 18,30 e alle 21. L’apertura è con Glory Hole di Romano Montesarchio. Il regista e l’attore Francesco Di Leva incontreranno il pubblico in occasione dello spettacolo serale. Silvestro è un camorrista di medio livello che si è arricchito occupandosi dello sversamento in Campania dei rifiuti di mezza Italia. Ora è costretto a nascondersi in seguito a un atto commesso a cui non è possibile porre rimedio. Tra incubi e riflessioni e con l’aiuto di un sacerdote amico, cerca di capire come potersi salvare e le ragioni di ciò che ha commesso.
E’ questa la storia di un camorrista, interpretato da uno straordinario Francesco Di Leva, costretto a nascondersi in un sotterraneo per sfuggire a una vendetta. Il regista sarà in sala martedì 15 ottobre. Questi gli altri appuntamenti: Il 22 ottobre La sala professori. Il 5 novembre Il male non esiste. Il 19 novembre El Paraiso. Il 26 novembre La Testimone. Il 3 dicembre May December. Chiude il 17 dicembre Hors-Saison.
🎟 INGRESSO RISERVATO AI SOCI
Tessera 10€
Biglietto d’ingresso alle proiezioni 5€
La tessera è valida fino al dicembre 2024
About author
You might also like
I disturbi autistici. Al Centro Jambo un incontro per capire
Pietro Battarra – Arriva all’indomani della Giornata Mondiale sulla Consapevolezza dell’Autismo, al Centro Commerciale Jambo e con la collaborazione dell’Associazione “New Events” un convegno sul tema “I disturbi Autistici”. L’incontro si terrà
Associazione Enrico Caruso Aps, tre i concerti per le festività
Claudio Sacco -E’ in programma per domani mercoledì 29 dicembre alle 20 presso la chiesa di Sant’Andrea apostolo di Capodrise il primo dei tre eventi del “Natale… in casa Caruso”.
Di sangue e di altre cure, Agnese Palumbo e il mito Caravaggio
Maria Beatrice Crisci – Caravaggio è stato davvero alla Sanità? E’ questo uno degli interrogativi che si pone Agnese Palumbo autrice del volume: «Di sangue e di altre cure. Il