Voglia di evasione spaziale? A Ferragosto si va al Planetario
-Ferragosto in città? Perché allora non approfittarne e visitare il Planetario di piazza Ungaretti per una giornata d’estate insolita? Una meta sicuramente diversa e un’occasione per esplorare il sistema solare per un viaggio suggestivo ed avventuroso! L’appuntamento è allora per il 15 agosto alle 18,30.
Gli organizzatori ricordano: «Basta venire al Planetario e lasciarsi guidare, comodamente seduti in cupola digitale, dalla voce narrante. Agli spettatori sarà anche regalato un breve extra gratuito (circa 6 min) dedicato al suggestivo fenomeno delle stelle cadenti le cosiddette Perseidi». Lo spettacolo a biglietto ridotto per tutti. Info, dettagli, biglietti e prenotazione obbligatoria:
http://www.planetariodicaserta.it/calendario-spettacoli/ Ancora, gli organizzatori raccomandano: «L’orario di inizio dello spettacolo sarà rispettato con puntualità: per esigenze di sicurezza non sarà possibile ammettere in cupola i ritardatari a spettacolo iniziato.
Durata dello spettacolo in cupola: 1h10min circa»
Per raggiungere il planetario: http://www.planetariodicaserta.it/come-raggiungerci/
About author
You might also like
Caserta Film Lab. La lunga corsa, ospite il regista Andrea Magnani
(Comunicato stampa) -Secondo appuntamento con il cineforum di Caserta Film Lab, che martedì 10 ottobre presenta “La lunga corsa” in compagnia del regista Andrea Magnani che sarà ospite in sala.
Frammenti di Paradiso. Mostra chiusa con un bilancio positivo
-Numeri importanti per “Frammenti di Paradiso. Giardini nel tempo alla Reggia di Caserta”. Circa 270mila persone hanno visitato la mostra curata da Tiziana Maffei, direttore della Reggia di Caserta, Alberta
Concorso Italia a Tavola, Rosanna Marziale prima tra le donne
Pietro Battarra – La chef stellata Rosanna Marziale con 24.324 voti si è classificata seconda e prima tra le donne nella sezione chef per il concorso “Personaggio dell’anno dell’enogastronomia e