Your Promise, il nuovissimo disco Dj Beda ed Enzo Saccone

Your Promise, il nuovissimo disco Dj Beda ed Enzo Saccone

Emanuele Ventriglia

Enzo Saccone

-«Your Promise» è il titolo dell’ultimo brano dei dj Beda ed Enzo Saccone. Si tratta di due producer, spesso presenti nella Hit Mania Compilation. La canzone, di genere Deep House, narra la storia di una promessa fatta tra due amanti legata allo stare sempre e per sempre insieme. Il brano è presente su tutte le piattaforme di streaming online.  Enzo Saccone, casertano, ha iniziato la sua carriera all’età di tredici anni. Entra giovanissimo nel mondo della produzione musicale e dal 2009 è anche Producer e Remixed. Diverse sue produzioni sono su Hit Mania Compilation. Da diversi anni è dj resident della discoteca «La Storia» di Caserta. Il sabato è possibile ascoltare i suoi set su Radio Quinta Rete e web radio Gibson. Pietro Beduzzi, alias Dj Beda, inizia la sua carriera negli anni ’90 lavorando nelle discoteche. Nel 2000 il suo primo singolo «Dance with me», prodotto con la casa discografica tedesca Drizzly Records. Seguono molte produzioni di successo, tra cui «I NEED YOU» e «BY YOUR SIDE», titoli che lo porteranno ad essere presente in Hit Mania Compilation.

About author

emanuele ventriglia
emanuele ventriglia 424 posts

Emanuele Ventriglia - Pubblicista, musicista e cantautore. Studia la chitarra e canta fin da bambino. Iscritto alla facoltà di Lettere Moderne dell'Università Vanvitelli, ama l’arte e la creatività in tutte le loro forme. Oltre al portare avanti il suo progetto musicale, ha avviato un percorso di formazione di Marketing e Comunicazione.

You might also like

Primo piano

Giornata delle persone con disabilità, evento nella Biblioteca della Sabap

(Comunicato stampa) -Domenica 3 dicembre ricorre la Giornata internazionale delle persone con disabilità e la Soprintendenza Archeologia belle arti e paesaggio per le province di Caserta e Benevento partecipa all’iniziativa,

Cultura

Slam Poetry, ad Aversa c’è la seconda tappa del torneo

Redazione -Stasera alle 21 ad Aversa presso la Casa Museo Domenico Cimarosa (accesso Piazza Principe Amedeo) è in programma la seconda tappa del torneo di Slam Poetry “La grande Bellezza”.

Primo piano

Righi Nervi Solimena, la conoscenza dell’Europa e gli studenti

Maria Beatrice Crisci -L’Isiss Righi Nervi Solimena di Santa Maria Capua Vetere ha ospitato il convegno per la presentazione del Progetto “La coscienza europea dei cittadini. Riflessioni e proposte”. E’